Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: SoftSniper e softspotter a raccolta!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito SoftSniper e softspotter a raccolta!

ciao a tutti,

grazie all'aiuto di sniperseal sono riuscito finalmene a pubblicare il mio manualetto che spero possa esservi d'aiuto, o meglio possa essere d'aiuto a tutti gli aspiranti sniper... che come direbbe oscar wilde...è un ruolo al quale troppi rispondono senza essere stati chiamati ...

ora, la versione del manuale è provvisoria e già sono in vena di correzioni,

servirebbe il vostro aiuto però... non ho avuto tutte le asg possibili e immaginabili per lo sniping (anche se avrei voluto), diciamo che non le ritengo l'elemento principale dell'essere un cecchino nel soft-air. per questo chiedo a tutti voi di essere obiettivi su quelle che avete provato, scelto o che avete in dotazione...siate duccinti ed esaustivi se fosse possibile... valutando quello che scriverete sistemerò il manuale...

e se voleste essere cosi gentili da dirmi cosa ritenete che possa essere inserito, o se adirittura avete degli scritti da inserire...io sarò felicissimo di cllaborre per tirar fuori un buon libretto che poi ovviamente sarà divulgato in internet "gratuitamente"...

aspetto i vostri commenti e le vostre impressioni...

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ottimo lavoro.
    e ti ringrazio anche per essere stato onesto da dire che le info le hai prese dal manuale dei marines, un'altra persona scrisse una cosa del genere spacciandosi per super esperto volendo far passare tutto epr farina del proprio sacco...

comunque: il manuale è molto completo, a mio avviso copre più o meno tutto quello che uno sniper della domenica deve fare/sapere.
    magari se vuoi potresti aggiungere qualche chicca da sborone tipo le stime della velocità del vento ecc :d

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah per asg da sniper cosa intendi? solo colpo singolo? solo a molla ? solo bolt action ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di OSSODJ
    Club
    Phantom sat

Predefinito Manuale

ottimo lavoro walesa,non posso dirti altro!!!!
    l'ho già stampato e stasera con calma me lo rileggo...
    ciao e grazie
    osso

Spina L'avatar di Lukenemy
    Club
    Tigri S.A.C. Livorno

Predefinito

bel manuale... molto completo!

complimenti!!!

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    ah per asg da sniper cosa intendi? solo colpo singolo? solo a molla ? solo bolt action ?
    penso che intenda qualsiasi tipo di asg che viene usata in questo frangente , con annessa la valutazione ( obbiettiva ) di chi la usa .

ad esempio io uso la dragunov , devo fare altre prove poi dirò com'è a mio parere , tu usi il g-spec , lui il tanaka , l'altro lo steyer ...... e via dicendo

in modo da poter creare un piccolo archivio .

questo è quello che ho capito io ....... giusto ????

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto giusto tatano... se riusciamo a metterci assieme facciamo un lavoretto coi fiocchi...

speriamo.....

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

ottimo lavoro!!!davvero ottimo lavoro!!!spero ke presto venga fuori una versione definitiva..ma a mio avviso va bene già così!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

solo recensioni positive? perchè altrimenti di fucili ne ho usati anche altri ma il giudizio sarebbe negativo.

Spina L'avatar di walesa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche recensioni negative, poi (ma da come sta andadando qui ho già visto che al solito tutti prendono e nessuno aiuta) qualcuno scriverà bene e quindi qualcoshe cosetta ci sarà!

e dai datevi da fare...ho chiesto il vostro aiuto non per essere tartassato da inutili anche se benacetti complimenti...
    voglio essere sommerso da critiche!!! quel lavoro deve essere completato e qua mi sembra che di veri sniper ce ne siano ben pochi! dov'è la vostra passione??!?!? avanti.... avanti massa.... devo spronarvi io per fare ciò che vi piace?!?!?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.