Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: SoftSniper e softspotter a raccolta!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm4

m4 carabine ics: il fucile non è molto potente quindi una molla un po? più dura ci si può montare senza remore (grazie anche agli ingranaggi rinforzati di serie).
    qui una canna di precisione e spessorata a dovere è d?obbligo, ( la rosata di serie si apre un po? troppo) magari a filo di spegni fiamma (o magari coperta da un bel qd short)
    qui ci va il dot (chi ha detto aimpoint?), un ottica ingombra (a meno che non vogliate usare quelle mini ma le ho sempre detestate) e sopra un m4 stona decisamente sbilanciando il tutto.
    se montate il dot sopra il maniglione usate degli anelli bassi e perche? no, un poggia guancia da calcio retrattile (acquistabile a meno di 20 euro) altrimenti potreste avere difficoltà di allineamento immediato e l?istintività del dot andrebbe vanificata.
    se montato direttamente sulla weaver del corpo del fucile è consigliabile procurarsi un anello alto, altrimenti lo sguardo andrà a cozzare in pieno contro il delta di mira?
    anche qui ho optato per una impugnatura in gomma visto che il problema è lo stesso dell?mp5, cosi come il problema del caricatore, anche se qui c?è un po? più di stabilià grazie alle dimensioni generose dei caricatori colt (se poi usate un mag pull il caricatore avrà pure grip sull?appoggio)
    le batterie che vi consiglio di alloggiare sono delle 9,6 1700, più che sufficienti se non abusate del grilletto e con un?ottima resa.
    al contrario di quello che si potrebbe pensare il fucile è ben bilanciato, anche se un po? pesantuccio (non scoraggiatevi, il peso aumenta la stabilita!)
    un problema riscontrato è la rottura dell?anti rev. che aziona il fwd assist, ma se sostituito con uno standard risolverete il problema.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

a proposito di mp5 sd... io ho visto a "casa" dei lest, la soluzione definitiva e, a mio parere, stupenda:

bellissimissimo!!!
    tutta la bellezza dell'sd con i caricatori forse migliori del sa, con una linea a dir poco eccezionale!

davvero bello!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

splendidissimo! ci manca l'otticone da 50x.... :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bel topic, gran bel manualetto.

non essendo (ancora) sniper, cerco di dare il mio contributo con una domanda.

nel fucile da sniper da softair (che ha quindi maggior dinamismo rispetto al ruolo "real steel") un bipede aiuta o è solo un impaccio in fase di riposizionamento?

Spina L'avatar di Aprovel
    Club
    Incursori Valdemone

Predefinito

se lo usi male, può anche diventare pesante, d'intralcio, e superfluo .

se invece lo sai sfruttare bene, trovando gli appoggi giusti, in situazioni dove ad esempio il semplice zaiono nn basta come supporto, allora è molto utile. 8) . :d .

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quoto,quando sto steso col vsr10 mi stanco in fretta se uso come appoggio per l'astina la mano,rimettendoci in precisione,con lo zaino o un bipiede e' tutto piu' semplice anche perche' hai una mano libera per ricaricare + in fretta e per reagire piu' velocemente al fuoco di saturazione nemico,e un bipiede cmq e' regolabile,lo zaino lo puoi spostare,ma fino ad un certo punto...
    bisogna imparare ad usarlo bene,senza crearsi problemi o impicci

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.