allora per quanto rigurda lo speckkckck allora oltre alla linea veramente spalata ti parlo da fucile preso e tolto dalla scatola allora car da 30 colpi (io che nn so fare a fare il cecchino nn l'ho mai finito un car )pero in totale ne ho 3, silenziatore di efficacia straordinaria slitta per ottica gia inclusa caricamento silenzioso e liscio senza bisogno di forze paurose hop up bestiale ma la cosa veramente piu straordinaria di tutte è la sua silenziosita che da 10 metri fai gia fatica a sentire gittata come una qualsiasi asg marui.prezzo nn dico alto ma neanche basso!
passiamo allo steyr
allora diciamo che è una asg che nn tutti i principianti possono permettere per via del costo del nuovo (piu di 400 euro) per via del kit 200 euro che consiste in tre sezioni che ti fanno accorciare il silencer in 2 lunghezze allora ripeto che nn sono bravo come cecchino pero questo fucile ti da parecchie soddisfazioni, car da 330bb colpo singolo (p a u r o s a m e n t e silenzioso) in piu va a raffica (attenzione molto corte per via della gommapiuma che è dentro perche se si riscalda il motore si brucia perche nn si raffredda per via della gommapiuma)le raffiche da 10-15 pallini il mio ha il supporto normalmente monto il dot ottica nn sono capace da usare e cmq nn serve a nulla!allora il mio monta la canna teflonata del psg1 ottima precisione che dire bello esteticamente uno dei piu bei fucili che esista!pero è molto delicato!bisogna volerci bene un'altro difetto il car nn sta su bene e nn pesca i pallini bisogna modificare l'imbocco del car!
ecco tutto se avete domande sono qui!


Portale
Lo staff


In attesa della conferma e-mail



