Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Mercatino...un pò di ordine!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ancor di piu sarebbe bello avere delle sottosezioni in base al modello del fucile: sez m4 - ak - g36 - ecc ecc. Se voglio un g36 devo spulciarmi pagine e pagine leggendo bene tutte le righe... Abolite per favore i titoli stile: "vendo tutto per cessata attivita"..... Cara stella mi dispiace che smetti di giocare, ma il tuo thread di vendita non invoglia ad aprirlo!
    Era da un po' che ci pensavo anch'io... Ora come ora il mercatino è un gran macello!
    Perchè non fare come dice Etiliko impostandolo come il sito di un vero e proprio negozio?? Ad esempio il sito di Saddafà (che credo oramai conoscano anche le nostre mamme/morose/mogli) che è uno dei meglio fatti con la classica struttura "ad albero"! Se cerco un Acog vado nella sezione Sistemi di Puntamento, sottosezione ottiche e ecco che mi devo aprire qualche topic e non tutta la parte accessori che ha centinaia di post attivi!
    Questo non andrebbe a discapito del resto del forum ma anzi porterebbe l'utente che cerca o vende qualcosa a trovare o vendere più rapidamente! Molti hanno poco tempo da passare su Sam e se quel tempo che perdono nel mercatino lo usassero per frequentare sezioni più "costruttive" sarebbe una bella cosa... IMHO ovviamente...
    Ultima modifica di Wasp675; 22/09/2011 a 16:45

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.