Ok vabbè ho capito che piega ha preso il thread... Ciao a tutti
Ok vabbè ho capito che piega ha preso il thread... Ciao a tutti
dare ordine nel mercatino si può fare, ma tutto deve partire da chi scrive!
se solo in pochi leggono i regolamenti, sempre i soliti pochi li rispetteranno!
![]()
Ciao bandit, quello che ho proposto io, è un metodo per far si che gli utenti riescano a leggere il mercatino in modo veloce, chiaro e sicuro. Con quello che hai appena detto invece il meccanismo risulta, a mio parere, troppo macchinoso e lento. Esattamente l'opposto di ciò che intendo.
Ovviamente la parola sta a voi, ma raccogliendo le proposte di tutti credo che si possa migliorare molto il sistema del mercatino dell'usato di SAM.
Fatemi sapere.
si si toglieranno pure tutti quelli che si credono spiritosi![]()
Come ti ho già scritto in vm, non ti ho dato nessuna reputazione ( chi le prende da me se ne accorge al volo son belle pesantucce ), invece di pensare sempre al complotto dalle alte sfere e cercare di scoprire l'acqua calda vivete in pace![]()
Macchè complotto....siamo in un forum di un GIOCO... se ci sono i complotti anche qui stiam freschi....
Non mi è piaciuto solo la chiusura che hai avuto sulle proposte varie... a mio avviso qualcosa va rivisto, il tasto cerca bisogna si usarlo... ma se si ha un forum chiaro secondo me è molto ma molto meglio.
Over.
Su queste basi sicuramente siamo in accordo, gli strumenti per divertirsi sul forum ci sono già, c'è solo bisogno di un pò più di collaborazione.
Comprendo che siamo tanti, 30000 iscritti ed ognuno con le proprie idee ti spiego qualcosa in pm dai![]()
mettere d'obbligo almeno la parte riguardante i titoli dei thread di vendita (al momento solo consigliata) faciliterebbe comunque l'utilizzo del cerca, se non sbaglio il cerca dà priorità ai titoli prima che al contenuto.