come no?? un attimo che ci riprovo![]()
come no?? un attimo che ci riprovo![]()
adesso si
---------- Post added at 12:55 ---------- Previous post was at 12:54 ----------
si ok, se fossero solo 2 gli elementi andrebbe bene cosi', ma considera che devo caricare quella batteria, con un caricabatterie per piccole, standard, mai toccato
---------- Post added at 12:57 ---------- Previous post was at 12:55 ----------
il caricabatterie e' standard, gia' montato, ne ho gia' bruciato uno per un errore simile, non vorrei bruciarne un altro xD
tu metti rosso con rosso nero con nero e perchè non dovrebbe andare bene?
sono invertiti nel senso che se metti un piccolo davanti a un grande li vedrai invertiti ma tu una volta che li rimuovi e rimonti seguendo i colori è perfetto..
---------- Post added at 11:10 ---------- Previous post was at 11:10 ----------
non è che per qualche strana legge fisica il positivo diventa negativo o viceversa--
Hai una bella confusione mentale...
Tra i Tamya large e quelli mini dal punto di vista prestazionale non cambia assolutamente nulla, stiamo parlando di tensioni ridotte ed anche se il diametro dei contatti è più piccolo riesce comunque a trasportare tutta la corrente necessaria, se parlavi di batteria da auto allora il discorso cambiava, infatti li i cavi sono belli spessi.
Per il discorso invertito, non invertito, è vero, la disposizione del positivo e del negativo nei tamya piccoli è invertito rispetto a quella dei tamya grandi. Prendi la batteria con il tamya piccolo e vedi dove è messo il + e il -, in questo modo vedi dove mettere il + e il - del caricabatteria.