Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: FFAST EQUIP (FAKE FASHION AIRSOFT TEAM)

  1. #1
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito FFAST EQUIP (FAKE FASHION AIRSOFT TEAM)

    ecco qui il mio primo equip ffast, altro che blackwater o bojate varie...

    imparate dal maestro

    eccomi in tutta la mia bbellezza









    seriamente, tralasciando l'abbigliamento che indossavo al momento ( ), ho bisogno di un paio di consigli per quanto riguarda l'allestimento del tattico.



    come utility uso una blackhawk upright sul lato forte in cui tengo calzino con i pallini, batteria di scorta, medikit e shemag nel caso sia necessario.
    sul lato debole ho una maxpedition h3 in cui tengo il cellulare, un piccolo taccuino e le batterie di scorta per tutto quanto (sia gps che radio).
    centralmente invece monto una j-tech maxi eod che uso per cartografia (oltre a portarci le barrette ) e per tenerci altri strumenti vari.

    il primo problema è questo:
    per consentire un inginocchiamento agevole ho dovuto spostare il tattico piuttosto in alto (come ben si vede dalle foto) per evitare che la utility mi ingombri. questo però a volte rende un pò meno agevole l'estrazione dei caricatori, conducendoli inesorabilmente verso il mio mento.

    che utility potreste consigliarmi come valida alternativa a livello di basso profilo e capacità di carico -ma che possibilmente non sia altrettanto sviluppata in altezza- ?

    il secondo problema è questo:
    il ptt.
    l'ho agganciato alle pals e per questo ho sovuto spostare in basso di una fila l'h3.
    visto e considerato che a breve sto considerando di sostituire questa con una haffafung (un pò sulla scia del tattico di swisström), dove mi consigliereste di posizionare il ptt mantenendolo in posizione comoda per la pressione e lontano da luoghi dove possa essere premuto accidentalmente?

    grazie di tutto

  2. #2
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    il barbozzo c'è, e fa molto spezial forzies!

    a parte scherzi, bel set up, il bush boar mi piace davvero molto...

    per sostituire l'upright con una tasca bella performante ma meno sviluppata in altezza, ti propongo 2 vie:

    1) low cost way: una medica della jtech, per essere replica è fatta piuttosto bene, le dimensioni sono come le vuoi tu e costa poco.
    la trovi da saddafà

    2) very fast way: una mini eod hsg, tra le migliori utility.
    costa parecchio ma tutti quelli che la provano dicono che vale i soldi che costa. la trovi da tactical sex

  3. #3
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    però non mi ci starebbe la sacchetta portapallini e la batteria di scorta (che per quanto sia una lipo dello spazio lo porta via comunque)la via sarebbe dunque ripartire meglio l'equipaggiamento tra i 2 lati. in effetti ora è molto carico a destra mentre a sinistra non lo è per nulla...
    grazie per il consiglio, per ora tengo in considerazione la mini eod

    altri consigli sono comunque ben accetti

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia
    Età
    39
    Iscritto il
    14 May 2007
    Messaggi
    1,958

    Predefinito

    bhè, se una non basta vai in doppia, ovvero pensa a mettere una medica per lato, e la maxpedition sopra il pannello cartografico, che se ha le palls tanto vale usarli

  5. #5
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    si, però preferivo tenere un profilo bassissimo, perchè considero la massima mobilità una cosa fondamentale.
    tanto che per non sembrare un omino michelin e montare l'eod sopra ai portacar shingle, ho venduto il tattico ed ho preso il boar che li ha interni

    la mia necessità è questa: basso profilo, capacità di carico, ed almeno una tasca con un comparto separato per tenerci il cellulare e le batterie senza disperderle.

    (però devo amettere che non ho neppure mai preso in considerazione di mettere l'h3 sopra al pannello )

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    bravo ipod !

    cotractor is the way! me gusta!

  7. #7
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    bravo..complimeti

  8. #8
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    mica mi dovete fare i complimenti, le foto erano per ridere

  9. #9
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    con un cinturone con cosciale e qualche utility ed un giubbetto antiproiettile, direi che come setup non è assolutamente male...

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    39
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    la tasca j-tech centrale quella da 23x 17 dove lhai presa pod?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.