ok,infatti non tornava il prezzo così alto,ho visto poi che parlavate delle guancette.....io so' che quando era uscita la we 92 nella confezione erano comprese
le guancette di ricambio con i loghi beretta poi ho notato che in molti casi le guancette beretta non erano più comprese,cmq l'm9 della ksc è superiore sia come manifattura che come prestazioni,poi avendole entrambe ho potuto rendermi conto della miglior funzionalità dei componenti che sono tutti assemblati e ancorati alla perfezione,non balla niente,le guancette di serie non hanno i loghi beretta ma in armeria con 20 euro risolvi il problema poi credo le abbia anche giovani marmotte
in vendita loggate beretta,vanno su perfette oppure gli puoi mettere un grip avvolgente come quello montato sulla marui chrome m9,una cosa che di primo acchito
può renderti dubbioso è che la canna esterna non è in metallo ma ti assicuro che in una gbb del genere il problema è di poco conto in primo luogo perchè esiste il ricambio
in metallo ( se proprio lo vuoi ) e poi perchè la canna esterna in questione è in policarbonato che rispetto al metallo we è più resistente agli urti e ai graffi,come ben saprai la canna di una m9 risulta più esposta agli urti rispetto a una 1911 o a una sig oppure a una glock poichè non è incassata nel carrello e dunque non ha copertura,chiaramente se la canna fosse costruita con lo stesso materiale della controparte reale cioè l'acciaio il problema non sussisterebbe ma nel nostro caso la canna esterna è in lega di metallo,(alluminio,zama e composti vari) e questo la rende piuttosto vulnerabile,il policarbonato usato da ksc invece oltre ad essere più resistente è
anche molto compatto.....se decidi di prendere una ksc ricorda che la volata della canna è tinta con smalto rosso che però è facilmente rimuovibile con un panno e un po' di alcool senza lasciare tracce e aloni.un saluto.