Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: WE M92 Beretta con loghi ufficiali

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si l'ho presa li ma ti evevo risposto in PM
    Comunque hanno cambiato la scheda del prodotto (Ora non c'è più scritto con loghi) e più che altro hanno cambiato il
    prezzo da 150 a + di 180 Euro.
    Io proverei a contattare il venditore, è l'unico modo per essere sicuri che sia quella con i loghi (Io non mi fiderei della sola foto)
    Ultima modifica di stef; 22/09/2011 a 14:44

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrysux Visualizza il messaggio
    che poi è un'errore che si trova in tutte le repliche della m92 WE beretta....un'ultima domanda nel sito web cartoleria ci sono 2 prodotti WE beretta m92 una cè scritto senza loghi e ha la foto senza loghi e un'altra nn è specificato ma ha la foto con i loghi e cè una recensione che parla dei lohi apprezzandoli se ordino questa mi arriva come in foto no?
    Chiama o mando loro una mail, è l'unico modo per stare più tranquilli

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vega82 Visualizza il messaggio
    Chiama o mando loro una mail, è l'unico modo per stare più tranquilli
    Non è detto comunque, molti negozianti rispondono di si quando non è vero. Cerca di accertarti che le foto del prodotto siano veritiere dell'esatta versione in vendita.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stef Visualizza il messaggio
    Si l'ho presa li ma ti evevo risposto in PM
    Comunque hanno cambiato la scheda del prodotto (Ora non c'è più scritto con loghi) e più che altro hanno cambiato il
    prezzo da 150 a + di 180 Euro.
    Io proverei a contattare il venditore, è l'unico modo per essere sicuri che sia quella con i loghi (Io non mi fiderei della sola foto)
    ragazzi però 180 euro per una we92(buonissima gbb niente da dire)mi sembra un prezzo decisamente fuori scala,a quel punto lì si può
    puntare alla ksc m9 che va sui 190-200 euro e siamo al top vi assicuro che l'm9 di ksc è una spanna sopra,l'assemblaggio è perfetto,i leveraggi
    sono ancorati perfettamente e i dettagli sono di qualità elevata,l'hop up è molto efficace,il tiro è ottimo,il consumo del gas è ottimizzato, i loghi
    sono incisi con diciture ufficiali armed forces (unico neo su un lato del carrello la sigla pb diventa pp e comunque volendo si può trasformare
    la p finale in b per un incisore non è un problema ) e poi ha la sicura abbatticane che fa ruotare a scomparsa il percussore come la controparte reale,
    la verniciatura è spessorata a dovere ragazzi datemi retta 180 euro per una we sono tanti,anzi troppi,ma sei sicuro del prezzo?saluti
    Ultima modifica di paolo g.; 22/09/2011 a 23:43

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ho chiamato al negozio e hanno sbagliato a mettere nel sito 180 euro...il prezzo è sempre 150..quindi la ksc come qualità è migliore della WE?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrysux Visualizza il messaggio
    no ho chiamato al negozio e hanno sbagliato a mettere nel sito 180 euro...il prezzo è sempre 150..quindi la ksc come qualità è migliore della WE?
    ok,infatti non tornava il prezzo così alto,ho visto poi che parlavate delle guancette.....io so' che quando era uscita la we 92 nella confezione erano comprese
    le guancette di ricambio con i loghi beretta poi ho notato che in molti casi le guancette beretta non erano più comprese,cmq l'm9 della ksc è superiore sia come manifattura che come prestazioni,poi avendole entrambe ho potuto rendermi conto della miglior funzionalità dei componenti che sono tutti assemblati e ancorati alla perfezione,non balla niente,le guancette di serie non hanno i loghi beretta ma in armeria con 20 euro risolvi il problema poi credo le abbia anche giovani marmotte
    in vendita loggate beretta,vanno su perfette oppure gli puoi mettere un grip avvolgente come quello montato sulla marui chrome m9,una cosa che di primo acchito
    può renderti dubbioso è che la canna esterna non è in metallo ma ti assicuro che in una gbb del genere il problema è di poco conto in primo luogo perchè esiste il ricambio
    in metallo ( se proprio lo vuoi ) e poi perchè la canna esterna in questione è in policarbonato che rispetto al metallo we è più resistente agli urti e ai graffi,come ben saprai la canna di una m9 risulta più esposta agli urti rispetto a una 1911 o a una sig oppure a una glock poichè non è incassata nel carrello e dunque non ha copertura,chiaramente se la canna fosse costruita con lo stesso materiale della controparte reale cioè l'acciaio il problema non sussisterebbe ma nel nostro caso la canna esterna è in lega di metallo,(alluminio,zama e composti vari) e questo la rende piuttosto vulnerabile,il policarbonato usato da ksc invece oltre ad essere più resistente è
    anche molto compatto.....se decidi di prendere una ksc ricorda che la volata della canna è tinta con smalto rosso che però è facilmente rimuovibile con un panno e un po' di alcool senza lasciare tracce e aloni.un saluto.
    Ultima modifica di paolo g.; 23/09/2011 a 17:21

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.