Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: WE M92 Beretta con loghi ufficiali

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito WE M92 Beretta con loghi ufficiali

Ciao a tutti sono nuovo del forum, colevo chiedervi se ci sono negozi on-line dove posso trovare la WE M92 con loghi ufficiali beretta..grazie in anticipo!

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

qua c'è la lista di un bel pò di negozi che vendono articoli per softair : https://www.softairmania.it/forums/3...VERDE-MILITARE
    prova a vedere se qualcuno di questi negozi la vende

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,la web cartoleria dovrebbe averla,però se ci tieni ai loghi non sono proprio ufficiali
    oltretutto la parola "gardone" è taroccata con "garoone" -

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah ho capito ma è una particolarità delle pistole che vende web cartoleria o in tutte le pistole WE m92 non sono proprio ufficiali i loghi?

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non lo tengo

Predefinito

esiste una sola versione we beretta con loghi, e quindi quella della web cartoleria è l'unica versione. l'unico errore sta in quel "garoone" invece di gardone. le guancette non sono marchiate beretta bensì "WE" cmq con pochi euro avevo comprato insieme alla pistola le guancette marchiate Beretta.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi se vuoi le guancette con i loghi beretta bisogna comprarle per forza a parte? non esiste un neozio che la venda anche con le guancette beretta?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Le guancette della mia WE erano marcate beretta, è arrivata esattamente come nelle foto della recensione (https://www.softairmania.it/threads/...FS-(Con-Loghi))

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e l'hai presa su web cartoleria??

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrysux
    e l'hai presa su web cartoleria??
    La mia vien da quel negozio ed ha le guancette con loghi. L'unico problemino e quell'errorino di stampaggio di cui già ti hanno detto. Per il resto, secondo il mio parere, è la replica più fedele che ho mai avuto fra le mani ed un giusto compromesso prezzo/ qualità!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che poi è un'errore che si trova in tutte le repliche della m92 WE beretta....un'ultima domanda nel sito web cartoleria ci sono 2 prodotti WE beretta m92 una cè scritto senza loghi e ha la foto senza loghi e un'altra nn è specificato ma ha la foto con i loghi e cè una recensione che parla dei lohi apprezzandoli se ordino questa mi arriva come in foto no?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.