Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Lbt 1961 W/zipper by True North Tactical

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito Lbt 1961 W/zipper by True North Tactical

eccomi a recensire questo prodotto di una "azienda" ? non molto conosciuta..la true north tactical..non sapendo molto su questo produttore e girando per internet ho trovato: The True North Tactical Story

I posted briefly about the awesome boonie I saw the other day made by True North. That wasn’t entirely true. It actually came from Tactical Distributors, LLC who handles London Bridge as well as True North. Ta...ctical Distributors has committed to producing 1000 of the hats based on the overwhelming feedback they received at the show. But I digress. I asked the folks from Tactical Distributors where the True North brand came from and they explained that they had been looking for a way to provide London Bridge quality and innovation at a lower price point for those who did not require Berry compliance. They have sourced high quality manufacturers overseas and build the same products from the LBT line. They don’t skimp on materials either. They use the same cordura and mil spec webbing that have been the hallmarks of LBT’s products for decades. This is a fantastic way for the individual to more easily afford LBT’s product offerings. They plan on unveiling some designs under the True North name that have been exclusive to a certain group of customers. Expect to see lighter materials and innovative features soon.

cominciamo con la recensione e non scannatemi..
    in primis l'etichetta attaccata al vest:

il vest (vinto all'asta su ebay) arriva in una scatola di cartone anonima..e appena aperta la scatola ecco cosa ci troviamo davanti!
    a primo impatto la cordura sembra ottima e molto morbida..non avendo mai avuto materiale lbt per confrontare posso solo dire che la cordura è simile se non piu morbida di quella tactical tailor..la disposizione delle tasche è la classica dell'1961 con 4 portacaricatori( 8 mag) 2 porta 9mm, 3 tasche "portatutto" 2 portagranate, 2 grandi utylity e 2 tasche porta prc/pistola! NB: nelle utylity sono presenti le fascie elastiche con i bottoni..ma in foto non sono presenti

nella foto sotto cè una taschina che si trova sia sotto la utylity che nella pattella che và a chiudere..qualcuno sà cosè? O.O

nella parte posteriore troviamo 2 scompartimenti per documenti ecc..
    particolare del portadocumenti

passiamo agli spallacci..si presentano molto comodi e imbottiti classici 1961..niente da aggiungere..

la zip che mi sembra ottima e una volta messa al suo posto non si muove!

e infine l'etichetta!

costato 180 dollari rispetto ai 330 e passa dollari del gemello LBT ..la colorazione è coyote tan ma il flash lo fà sembrare CB..se avete domande o volete foto particolari non esitate a chiedere

come sempre chiarimenti,critiche e complimenti sono ben accetti..le rep- invece no
    Ultima modifica di Bomb; 10/10/2011 a 22:56

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Posso chiederti cos'hai cercato su ebay per trovare questo chest rig? Che query hai usato?

Club

Predefinito

lbt 1961

Club

Predefinito

recensione aggiornata

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

onestamente l'avevo visto anch'io sempre cercando un lbt 1961 su ebay, peccato che il prezzo sia alto per essere una replica.
    indubbiamente, e all'occhio di un nubbo come me, pare la miglior replica, sia per la forma (senza i due fast tipici del T&T e delle altre repliche), sia per la qualità della condura che sembrerebbe molto buona.
    sai per caso se fanno anche il modello senza zip (che proprio non mi piace)??

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariobabo Visualizza il messaggio
    onestamente l'avevo visto anch'io sempre cercando un lbt 1961 su ebay, peccato che il prezzo sia alto per essere una replica.
    indubbiamente, e all'occhio di un nubbo come me, pare la miglior replica, sia per la forma (senza i due fast tipici del T&T e delle altre repliche), sia per la qualità della condura che sembrerebbe molto buona.
    sai per caso se fanno anche il modello senza zip (che proprio non mi piace)??
    ..beh dai il pantac lo vai a pagare 90euro + s.s (la versione con la zip)..questo mi è costato 120 ma come dice il sito è costruito con cordura lbt che è fantastica e tutte cuciture triple! d'altra parte la versione lbt costa il doppio
    non credo che facciano la versione senza zip..non avevo mai visto questi vest firmati TnT e anche cercando su google non mi appare nessuna foto..:/
    Ultima modifica di Bomb; 06/10/2011 a 22:14

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Tra l'altro questo, a differenza della stragrande maggioranza delle repliche, ha i due fastex sugli spallacci per MAP, Hydration pouches ecc

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Tra l'altro questo, a differenza della stragrande maggioranza delle repliche, ha i due fastex sugli spallacci per MAP, Hydration pouches ecc
    si..e ho notato che a differenza delle repliche pantac ecc ha le fettucce di aggancio degli spallacci diverse e molto piu larghe
    Ultima modifica di Bomb; 20/11/2011 a 17:23

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Vedo che anche tu ti sei chiesto a cosa servano i due pannelli elasticizzati cuciti su ciascuna delle due tasche laterali.
    L'avevo domandato a suo tempo ai 'guru' ma senza ottenere risposta...

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Vedo che anche tu ti sei chiesto a cosa servano i due pannelli elasticizzati cuciti su ciascuna delle due tasche laterali.
    L'avevo domandato a suo tempo ai 'guru' ma senza ottenere risposta...
    si..sono talemente piccoli che non sò cosa possa entrarci..forse ci entrano le gomme da masticare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

1961g

1961

1961-g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.