Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,347 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #1341
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Io consiglierei un chest rig. Magari uno di quelli con pettorina e superficie posteriore rimovibile.

  2. #1342
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    dipende dal budget , senza spendere molto potresti optare per il classico ciras, che ha già tasca kangaroo, comparando a parte mi sembra una 20-30€ ti compri l' accessorio per 3 caricatori m4 , e non ti preoccupi a mettere ulteriori tasche per i caricatori. oltretutto te lo vendono a prezzi buoni e ti danno già compreso nel prezzo molte tasche.
    considera che quando prendi un tattico devi sempre cercare sistema M.O.L.L.E. altrimenti non ci puoi attaccare ne staccare nulla.

    con budget più elevati ovviamente si trova di meglio.

  3. #1343
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ciao, esistono tasche che si attaccano grazie a pannelli di velcro anzichè con sistemi molle o malice?

    per intenderci una admin sul pettorale di un plate che ho il pad in velcro ma non ha fettuccia molle?

    grazie
    PIGOD

  4. #1344
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao a tutti devo comprare il mio primo tattico,dopo aver provato chest rig ,plate carrier e jpc vorrei orientarmi su quest'ultimo,in quanto mi + sembrato il più bilanciato in quanto a utilità protezione peso ingombro e figaggine.

    Quali sono dei buoni brand di cui mi posso fidare che producono buoni jpc con spalline imbottie? Vorrei spendere max 60 euro,magari cercare qualcosa di usato. Grazie a tutti.

  5. #1345
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Oct 2019
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kaiserjager87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti devo comprare il mio primo tattico,dopo aver provato chest rig ,plate carrier e jpc vorrei orientarmi su quest'ultimo,in quanto mi + sembrato il più bilanciato in quanto a utilità protezione peso ingombro e figaggine.

    Quali sono dei buoni brand di cui mi posso fidare che producono buoni jpc con spalline imbottie? Vorrei spendere max 60 euro,magari cercare qualcosa di usato. Grazie a tutti.
    Up

    Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk

  6. #1346
    Spina
    Club
    Corsari
    Età
    58
    Iscritto il
    20 Feb 2010
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Buoni brand e 60€ non sono facilmente compatibili, nemmeno usati...

    Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

  7. #1347
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    emerson non è male.
    il jpc non ha spalline imbottite
    considera che èEsn fatto per caricatori da M4 e difficilmente entra altro.
    la tasche mbtir radio sono molto scomode.
    senza sapi veste bene

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.