Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    non so bene come funzioni ma vedo che hai "restrizioni di livello 1", può essere che questo ti impedisca di visionare i post nel mercatino, ti conviene informarti contattando i mod o scrivendo nell'apposita sezione del forum per le segnalazioni.
    Essendo qui da poco potresti dirmi come procedere? Ho commesso un'informazione perché ignoravo una regola del softair e ho chiesto sostanzialmente come infrangerla involutamente. Sai dirmi chi posso contattare o su che sezione andare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DrMarshall Visualizza il messaggio
    Essendo qui da poco potresti dirmi come procedere? Ho commesso un'informazione perché ignoravo una regola del softair e ho chiesto sostanzialmente come infrangerla involutamente. Sai dirmi chi posso contattare o su che sezione andare?
    Prova a vedere se leggi questo thread
    https://www.softairmania.it/threads/...-del-mercatino

fondamentalmente, significa che la tua restrizione ti impedisce di accedere ai messaggi del mercatino, ma che se ha scadenza lo puoi vedere dal tuo pannello utente/infrazioni, e da lì saprai data e ora da cui potrai avere nuovamente accesso al forum completo. Ovviamente non devi commetterne altre, nel frattempo..

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.