Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

ieri, spostando un po di tasche sul tattico (jpc emerson) ho notato che nella parte frontale interna dove c'è il velcro, in fondo c'è una singola fila di pals molle, e da qui mi è venuto in mente che sarebbe perfetto e molto utile usarla per metterci un marsupio
    cercando su google trovo solamente le classiche utility grandi ( quelle orizzontali con 2 tasche principali e 2 piccole sul lato per intenderci), che sappiate voi dove posso trovare qualcosa che faccia al caso mio? Lo cerco in OD e possibilmente da non spenderci un capitale, non disdegno per niente prodotti low cost

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Wisport Gekon è la soluzione meno costosa che mi viene in mente!

Non so se i marsupi meno costosi abbiano la fissatura molle

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Un'altra domanda ragazzi: vorrei acquistare una mimetica con pattern russo/eastern bloc. Ho visto il post in cui vengono messi a confronto i pattern ma tutte le immagini non funzionano. In estate uso la greenzone e in inverno la marpat. Esiste un pattern russo "polivalente"? Nel senso che non vorrei acquistare due mimetiche (soprattutto perche' prenderei solo materiali di qualità e non repliche), ma vorrei una mimetica in grado di fare il suo lavoro discretamente in tutte le stagioni. Grazie in anticipo. (ho pensato, visto il tenore della domanda, di postarla qui e non nella sezione apposita. In caso non fosse corretto, provvedero' ad aprire un post dove previsto)

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per esperienza le più "all seasons" (che non esiste) sono la smog/kukla e le ss-leto (pattern spesso chiamato partizan che però è il taglio della mimetica della SSO più famosa): marche SSO, Bars, Ana etc..

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per esperienza le più "all seasons" (che non esiste) sono la smog/kukla e le ss-leto (pattern spesso chiamato partizan che però è il taglio della mimetica della SSO più famosa): marche SSO, Bars, Ana etc..

Ahab
    Perfetto, proprio quello che cercavo. Grazie mille, sei sempre utilissimo!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi, ho postato una domanda simile nella sezione equipaggiamento, adesso vi chiedo: che ne pensate di questo tattico? https://www.ilsemaforo-softair.com/i...chk=1&Itemid=2
    Ci sono misure nei tattici? Che ne pensate della marca "Mil-Tec"? Se volessi mettere una camelback la potrei mettere? Mi piace molto questo tipo di tattico. Grazie in anticipo ragazzi!

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

1) dipende dalla marca
    2) c'è di meglio
    3) si
    4) i gusti son gusti
    5) prego!

Da Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quindi vado di Saav? Il semaforo fa pagare in contrassegno?✋

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non sono un dipendente de Il semaforo, quindi non ti so rispondere.
    Quanto al tattico prendi quello che più ti piace ma sappi che nel giro di un anno probabilmente lo cambierai.

Da Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dovendo fare un ordine da gunfire,vorrei mettere dentro anche un tattico,che sono davvero low low cost,di mimetiche non trovo nulla di interessante.
    Sapete la qualità del Chest Rig Tactical vest della Ultimate Tactical? Non ho bisogno di niente di esagerato,tanto per iniziare. Il prezzo è minimo. 25 euro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.