Pagina 123 di 135 primaprima ... 2373113121122123124125133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Enzo considera che comunque quello da te riportato è una replica cinese e come tale ha tutti i vantaggi (ovviamente solo economici) e tutti gli svantaggi del caso. In generale il modello da te scelto è la replica di un ciras, un BA in grado da offrirti un numero di pals tale da montare una miriade di tasche. Tuttavia, se fossi in te, aspetterei un pochino e metterei da parte qualcosina in più per avere un tattico che sia qualitativamente superiore. Tra le repliche cinesi alla fine puoi sempre optare per la pantac che a livello qualitativo non è poi così scarsa (certo niente a che vedere con mayflower, osprey, lbt e sod)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

OK grazie del consiglio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Igor S 16
    Visitatore

Predefinito

salve a tutti.. ho fatto 2 partite fino ad ora.. sto pensando di prendere un tattico... ho pochi soldi da spendere, riuscirei con 50-70 € a farmi un tattico completo di tasche? ho un m4 cqb con ris della g&g, ho 2 caricatori, l'originale e l'aggiuntivo... cosa mi consigliate? sono alto 1,70m e peso 60 kg, non vorrei trovarmi in partita con 200 kg addosso, cosa mi consigliate? mi ispirano i tattici americani tipo l'rrv, insomma, quelli con le spalliere (NO I GILET), come mimetica abbiamo la multicam..
    Ultima modifica di Igor S 16; 05/09/2014 a 12:14

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Guarda nel mercatino.. Per cominciare un usato può farti risparmiare ed Avere un buon prodotto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo del forum e mi sono gia presentato, parto col dire che fino ad oggi ho fatto poche partite e portandomi dietro solo un "chest rig" non molle con 4 tascheporta caricatori e 2 tasche minuscole adatte a nulla XD

ora vorrei acquistare qualcosa di migliore, solo che non vorrei spendere troppo, direi massimo 70€, avevo visto un tattico tipo wasatch della swiss arms, dicono non sia il massimo, ma alla fine sempre meglio di quello che ho io! xd pareri?

------ Post aggiornato -----

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

se non ci dici cosa devi portarti dietro è difficile dare un parere...a meno che tu non usi i monofilari io lo trovo abbastanza inutile ....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per il momento non ho monofilari, ma in futuro passerò ai mid-cap

Spina L'avatar di SoulEater
    Club
    Tacoma

Predefinito

dipende anche se vuoi avere un alta capacità di carico, o preferisci per esempio qualcosa di meno impegnativo ( a livello di carico) a cui abbinare se servisse magari uno zaino

Spina L'avatar di Mr. Fuffolone
    Club
    non affiliato

Predefinito Hi capa Dragon 7.1

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio.Dopo la tragica perdita della mia m1911, ho provveduto a sostituire la mia secondaria con una Hi-capa Dragon 7.1 .

https://1.bp.blogspot.com/-pQ6zx8Otc...s320/photo.jpg

La mia vecchia fondina cosciale, nonostante fosse adatta per diverse pistole, compresa la Desert Eagle, mi crea problemi durante l'estrazione della pistola.

La tacca di mira anteriore va a incastrarsi nel buco inferiore della fondina causando intralcio nell'estrazione.

Inoltre un altro problema è dovuto al fatto che, durante uno scatto, il peso della pistola fa sbattere la stessa sulla fondina causando la pressione del tasto per lo sgancio del caricatore facendolo cadere nel campo ( ho rischiato più volte di perderlo).

Avete qualche consiglio su come sistemare la fondina o quale modello dovrei acquistare?

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema in questo caso non è la fondina ma piuttosto proprio la pistola.. è un cannone! La canna cos' è? Un 7 pollici? Dovresti provare una fondina per revolver con canna da 6 pollici, dovrebbe starci.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.