Con una 80ina di € trovi di molto meglio: tessuto molto rigido e poco traspirante, cuciture scarse etc
Sei vincolato a qualche mimetismo?
Ahab
Con una 80ina di € trovi di molto meglio: tessuto molto rigido e poco traspirante, cuciture scarse etc
Sei vincolato a qualche mimetismo?
Ahab
Riguardo la vegetata lascio la parola ad altri ma parlano bene della tru-spec
Qui trovi info a riguardo sul materiale vegetato https://www.softairmania.it/threads/...riale-Vegetato dato che io non ne so praticamente nulla ^^
Ahab
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un chest rigg low cost per i caricatori dell'ak47.
Il setup che vorrei farmi è senza tante pretese, per partite domenicali di 4/6 orette, e quindi puntavo a questo:
https://www.taiwangun.com/img/imagec...002e21db35.jpg
Si trova a meno di 20 euro sul famoso sito polacco, più che altro è che non trovo recensioni ne sul prodotto ne sulla marca, dalla foto non sembra malissimo, inoltre pensavo di abbinare al tattico una cintura tipo ALICE per un paio di borracce.
Avevo addocchiato anche il chest rigg cinese per ak, però mi sembra troppo "vuoto".
Consigli e pareri?
Sia sulla qualità del tattico, sia sulla mia idea per il setup.
Ragazzi che ne pensate della replica del jpc della Tmc? E della replica del 6094 sempre Tmc?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, sto per comprare un akmn marui e mi servirebbe sapere se 2 o 4 caricatori ci stanno nel fatboy della maxpedition, dico nella tasca quella che si chiude con il fastex e che ha il "coso" impermeabile(spero mi abbiate capito), mi servirebbe saperlo perche se lo prendo e voglio fare barattoling cn amici i caricatori me li metto li, me ne bastano anche due...attendo risposta ciaooo
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum..avrei intenzione di acquistare delle nuove tasche per il mio tattico dell'mfh il problema sta nel colore..sapreste indicarmi il nome corretto di questo verde perché ho preso tasche verdi royal e stonano proprio un altra tonalità.. Purtroppo è l'unica foto che ho al momento disponibile sul cell spero renda l'idea....
Edit: ecco un altra foto con la tasca royal accanto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Haze1992; 09/01/2014 a 15:11
Sembrerebbe un Ranger Green. Se cerchi tasche che abbiano esattamente la stessa tonalità, preparati a perdere il senno: ogni casa interpreta in modo diverso le tonalità cromatiche ufficialmente in uso. Minime variazioni si possono avere anche tra lotti diversi di uno stesso produttore.
Se non sbaglio è questo...viene venduto come od (verde oliva)....
purtroppo però come già detto i colori variano da marca a marca...
questo è quasi una metà via tra i due...
o vai sul usato qui su sam e ti vedi quindi prima le varie colorazioni e fai qualche confronto
oppure la vedo dura perchè a volte anche le stesse marche cambiano lievemente le colorazioni da prodotto
a prodotto a seconda del lotto di produzione..questo succede sopratutto con le cinesi..
se guardi questa foto capisci poi come le tonalità anche all interno del materiale originale sia vario
e spesso molte cose vengono abbreviate a od o rg solo per comodità
![]()
Ultima modifica di Skean; 09/01/2014 a 23:32
Grazie per le informazioni
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Haze1992; 10/01/2014 a 00:43