Se usi solo un paio di portacaricatori e una utility prenditi una cintura tattica pantac!
(leggerissima e comodissima, anche economica in quanto il prezzo sta sui 20-30 euro)
Se usi solo un paio di portacaricatori e una utility prenditi una cintura tattica pantac!
(leggerissima e comodissima, anche economica in quanto il prezzo sta sui 20-30 euro)
Grazie per la risposta, ma sono fissato con questi mini chest.
Ciao a tutti.
Scrivo qui per avere il vostro consiglio.
Esistono delle case che producono tasche di vario tipo, con attacco molle, che siano totalmente impermeabili, quindi con anche le cerniere nastrate?
Ne avrò bisogno, in misure diverse, in colorazione digital camo.
Grazie a tutti dell'attenzione.
p.s. non le utilizzerò per fare softair, ma qui credo sia il posto migliore per chiedere informazioni su questo tipo di prodotti.
Salve, vorrei avere qualche consiglio su cosa comprare, visto che è la prima volta che giocherò a softair. Ho circa 200 euro di budget, se volete qualcosa in più ed ho già scelto cosa comprare però non so se ho scelto bene. Preferisco chiedere qua ed evitare la figura da melanzana. Ho scelto un m4 cqb (105 €), una pistoletta a molla come arma secondaria (per ora) e un caricatore aggiuntivo da 300bb (11 €). Ho circa 70, massimo 80 per la mimetica, tattico ecc.... Vorrei qualche consiglio per il resto. Grazie di tutto![]()

evita la pistoletta che non te ne fai nulla. per la replica va bene qualsiasi cosa purchè a norma di legge. mimetica scegli quella del club dove andrai a giocaree per il tattico beh.. devi solo farti un giro in area recensioni per farti una idea.
Ok grazie warrior, molto gentile![]()
Salve a tutti sono nuovo del forum volevo chiedere un consiglio su cosa comprare come equipaggiamento in quanto ho appena iniziato a giocare e ho solo l'asg e la pistola.Budget 250 euro. Grazie
Ultima modifica di TigerRebel; 26/08/2013 a 13:29
prova a rileggere non dico le ultime 106 pagine, ma almeno una decina.Meglio ancora, chiedi ai tuoi compagni di club più esperti cosa e dove comprare