Grazie a tutti per i consigli, mi sono convinto per un TLBV. Lo sto cercando sul mercatino.

fecio ti conviene allora puntare a hk..
buongiorno ragazzi cosa mi consigliate tra questi 2 gilet tattici?
1.
2.
di quest'ultimo (ciras) vorrei delle informazioni:
1. è vero che di estate con questo gilet si sente troppo caldo?
2. come sarebbe per me che sono 1.81 metri, 85 kg e di corporatura un pò robusta?
3. questo gilet resta largo oppure è ben aderente al corpo?
4. viene facile a muoversi (tipo a correre) o è troppo ingombrante e limita i movimenti???
5. visto che ha il sistema a molle, io pensavo: è possibile ad esempio d'estate staccare i porta caricatori e tutto ciò che mi serve (tipo tasche portaoggetti) e attaccarlo a questo cinturone?
GRAZIE a tutti per le risposte
P.S. per favore non fate i soliti commenti del tipo "spendi qualcosa in più e comprati qualcosa di meglio".. per ora il mio budget si aggira sui 50 euro e gli unici modelli "buoni" che ha il mio negoziante nel mio paese sono questi a questo prezzo.
sinceramente ti risponderei nessuno dei due.....
ma se proprio vuoi prenderli e non senti ragioni tra i due il ciras
1- d'estate ci muori col ciras china made (i flyye/pantac sono già leggermente - poco - più traspiranti)
2- Il ciras veste tutte le grandezze sopra l'1,70 x 70kg diciamo
3- in teoria aderente al corpo ma essendo china made non metto la mano sul fuoco che non si sregoli etc
4- limita i movimenti in confronto ad altri tattici e devi bilanciarlo bene altrimenti ti romperà le spalle e la schiena
5- è possibile
P.S.
con 50€ sul mercatino ci trovi TLVB, FLC, Arktis che ti durano una vita (essendo issued) e molto meno ingombranti di un ciras, adatti all'estate e inverno, ma mai una porcheria come itattici china da te postati, per quei soldi, esistono prodotti 1000 volte più validi - e se non ti fidi dei MILSPEC, non vedo come puoi fidarti di prodotti china
P.P.S.
Ho appena preso un FLC SDS a 45 spedito quì su sam per fare un setup USMC
Capacità di carico eccezionale e comodità garantita! ti ci fai dalle domenicali alle 24-36h con un solo tattico!
![]()