Pagina 75 di 135 primaprima ... 2565737475767785125 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Dopo la cazziata di Warrior mi ripropongo per la linea Noob autunno/inverno 2012!

Buongiorno Siori e Siore,

La presente per demandarvi c.d.t. la possibile marca dei tattici in vendita su militaria che riportano solo etichettina con su scritto MADE IN PAKISTAN....
    Nel mio cosa parliamo di un Map Chest.

Qualcuno ha esperienza o idee in merito?
    Taroccamento?
    Originali?
    Marca Purullo??

Grazie Anticipatamente

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sinceramente non li conosco ma ci sono ottime marche replica come pantac, condor e anche flye su alcuni prodotti.. non prenderei in considerazione cose che non conosco..

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Pongo il quesito perchè ho gia acquistato il su detto tattico a un prezzo ridicolo in confronto al nuovo..... e data l'urgenza dell'acquisto (24h imminente) me la sono rischiata.... per 50 neuri.....

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

ciao, ho urgente bisogno di caricatori g36, e visto che non se ne trovano molti, sia singoli che doppi, se usassi quelli per ak o m4/m16, i caricatori ci stanno?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

scusa, parli di caricatori da inserire in un g36? se si, allora no...assolutamente, a meno che, per quelli per m4 (stanag), tu non abbia l'adattatore...

Recluta L'avatar di LordSergeij
    Club
    Non affiliato

Predefinito R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    scusa, parli di caricatori da inserire in un g36? se si, allora no...assolutamente, a meno che, per quelli per m4 (stanag), tu non abbia l'adattatore...
    Penso dica di tasche per tattici

I miei due penny

Spina L'avatar di Giak
    Club
    Ghost Warriors

Predefinito

si scusate, ho sbagliato a scrivere mea culpa..intendo le tasche portacaricatori:se metto un caricatore per g36 in una tasca per caricatore ak47 o m4, ci sta?
    Ultima modifica di Giak; 19/10/2012 a 17:33

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Di solito in una tasca doppia per Stanag ci sta 1 mag da G36, per quelli da AK penso valga la stessa cosa perché sono poco più sottili ma quelli del G36 son più larghi!

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi una domanda: che voi sappiate il chest rig Guarder MOD Commander Recon Vest ha la stessa larghezza del BHI Commando STRIKE?
    Questo perchè ho trovato su un numero di Armi e Tiro un set-up per il BHI che mi è piaciuto molto: due Upright GP pouch, 4 portacaricatori doppi, una tasca porta-radio e sotto questa la rolly sulla destra prima della utiliy. Questo assetto è riproducibile anche sul vest Guarder?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

per essere sicuro dovresti prende il bhi, che tra l'altro si trova sul mercatino spesso oppure cerando sulla baia in usa.. a un ottimo prezzo.. se vuoi restare sulla replica bisognerebbe che qualcuno abbia avuto entrambi in modo da fare un confronto

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.