Pagina 68 di 135 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ne ho già 1 così preso quest'anno in Grecia,ma preferivo uno a tasche fisse per comodità
    Alla fine spulciando nell'archivio di SAM ho trovato l'indirizzo di un sito(VestGuy) che fa tattici di ottima qualità su misura,e nel catalogo ce n'è uno apposta per P90 con la cinghia che non ero mai riuscito a trovare

Mi potrebbero fare problemi in dogana? Ho chiesto a loro e mi hanno detto che probabilmente no,ma non vorrei pigliare una bella fregatura...
    Ultima modifica di I-Warrior; 20/09/2012 a 17:57

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

ti ho modificato il topic perche non si possono mettere link, cmq probabilmente pagherai la dogana.. non avevo mai sentito questa marca di vest..

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

se non erro ha collaborato con la realizzazione di STARGATE SG-1, nel catalogo dovrebbe avere persino la fondina per quella specie di pistola fatta ad S che usavano...

comunque, io per il P90 opterei per un plate carrier (oppure un chest bello largo, solo frontale) con i portacaricatori messi in orizzontale, stile "samurai" della Decima MAS.

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

salve ragazzi,
    ho trovato un paio di anfibi bates tan con le seguenti caratteristiche:
    -originali con logo USMC
    -Gore-Tex
    -Vibram

le suole sono perfette!come nuove!

a 80€ spediti.

Come sono come anfibi?consigli?pregi?difetti?valgono quei soldi?

scusate moderatori se ho sbagliato sezione...

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    se non erro ha collaborato con la realizzazione di STARGATE SG-1, nel catalogo dovrebbe avere persino la fondina per quella specie di pistola fatta ad S che usavano...

comunque, io per il P90 opterei per un plate carrier (oppure un chest bello largo, solo frontale) con i portacaricatori messi in orizzontale, stile "samurai" della Decima MAS.
    esatto,ha anche il tattico da medico che sennò è introvabile
    adesso mi tengo intanto il mio mesh vest della pentagon,poi appena ho i osldi mi prendo da li un bel tattico(magari in atacs fg) con la lsing incorporata,anche se prima di ora ero scettico a spendere + di 100 per un tattico XD

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma scusa, per spendere una cifra simile, non sarebbe più bello e conveniente farselo fare tipo da un frog pro? Almeno decidi te come lo vuoi...

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se posso intromettermiuoi cercare sulla baia un Arktis che come molto sanno e' di ottima qualita',le cui tasche contengono ogni tipo di caricatori,dagli stanag,agli ak a quelli di G3 e M14,avrai le tasche fisse,una grande qualita' e probabilmente risparmierai....

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Ho diversi artkis e come dici te è materiale veramente ottimo, ma nelle tasche i caricatori dell'UMP o del P90 non ci vanno... inoltre, il rischio di perdere caricatori diversi da colt e g3 è altissimo... anzi, già con i colt messi di taglio, come ne sfili uno, gli altri due cominciano a ballicchiare e devi stare attento che la tasca sia ben serrata.

Secondo me, per la tipologia di asg, per velocizzare il cambio che non è il più veloce della categoria, o cosciale oppure samurai coi caricatori in orizzontale...

EDIT: Thevest guy fa già una cosa del genere, ma aldilà del fatto che mi sembra molto "spartana", se sei destro è un disastro

questa anche può essere una buona soluzione... l'intramontabile bandoliera... ma come vedi, a tirarli verso l'alto il gesto non è molto naturale, data la lunghezza del caricatore...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Ehm...Se sei destro stacchi la cinghia da sopra e la attacchi ai due d-ring di sotto.
    Spartano, è spartano. Ma -d'altronde- chi si sceglie il P90 deve dev'essere punito per il proprio masochismo.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Sai che gli anelli sotto non li avevo visti? Anzi, non ho proprio notato che ha D Ring a tutti i lati... volendo lo puoi mettere pure con "apertura in caduta"... very "hai spid", sicchè hai qualche minuto in più da sprecare per imprecare contro il complicatissimo sistema di sgancio caricatore... nel frattempo, l'avversario con un colt, ha già cambiato due caricatori e t'ha fatto un tombino come una capanna!

Scherzo.

Comunque, secondo me con una buona base modulare ed i caricatori messi in orizzontale, potrebbe venire fuori un bel setuppino.
    Inoltre, con i caricatori messi "dritti" come nel vest fatto da "thevestguy", se riempi tutte le tasche è un pò come avere un busto steccato, vista l'altezza dei mags.

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.