Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito LBT 6094 - differenza taglie

Sono in procinto di acquistare un LBT, ma.... taglia

6094a corrisponde ad una M
    6094b corrisponde ad una L

a parte la differenza della taglia delle sapi, in larghezza/altezza, pals, ecc... che differenza esiste?

io sono 1.72 x 85 kg circa, spalle larghe e panza (da birra) eheheheh

Come tattico si avvicina più ad un Ciras che ad un plate carrier normale (stile eagle PC w/c), esatto?

voi che dite?
    posso acquistare una L o dovrei restare su una M?
    In inverno non credo ci siano grossi problemi, indossando giacche/giacconi.. ma in estate con una sola maglietta dalle maniche corte c'è la possibilità che "balli"?

Grazie a tutti in anticipo
    (premetto che ho utilizzato il tasto "cerca" ma non ho trovato nulla)
    Ultima modifica di ReNudo; 06/07/2012 a 12:16

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io ti consiglierei una M. Io sono 15cm più alto e BEN più pesante e la M mi va bene. Non ho un LBT originale ma una replica Pantac che però confrontato con quello LBT di un ex compagno di squadra risultava perfettamente identico (come misure)

EDIT
    Ripensandoci tieni conto che le differenze tra M e L nell'LBT originale sono solo una Fila di Pals in più nel senso dell'altezza e FORSE un pals in più in larghezza sui cummer ma nulla di eclatante. E' più una questione di ridimensionare i portapiastre per alloggiare piastre più grandi che altro, negli operatori veri un centimetro in più in altezza o in larghezza di una sapi posso stabilire il confine tra la vita e la morte, per noi invece è totalmente irrilevante.
    Ultima modifica di Fede1978; 06/07/2012 a 13:05

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao, ho piu o meno anchio le tue misure, ed uso il 6094a, mi calza bene ed eventualmente mi permette l'uso anche di un cinturone.

forse potrebbe anche andarti bene la versione ''B'' (immagine sotto, nero), la quale presenta la piastra frontale piu alta del modello ''A'' (immagine a sopra, in MC), teoricamente si dovrebbe vedere ad occhio, poi non so se presenta anche i commerbound un po piu grandi.

io il vest comunque lo paragonerei di piu all'SPC eagle che ad un ciras (molto piu ingombrante), ti posso dire che comunque che il 6094 si regola veramente bene e a me non ha mai dato fastideo, ne in inverno, ne in estate, veramente stabile, non ha mai ballonzolato (con le piastre finte poi ottieni il massimo )

ciao

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

anche io ti consiglierei il 6094a,
    sono possessore di un lbt 6094a sono alto 1,80 per 79 kg spalle larghe ma niente pancia e in estate con il pc regolato stretto al massimo mi risulta leggermente largo e devo sovrapporre i cummer di 2 3 cm.
    quindi penso che non dovresti avere problemi ne di estate ne d'inverno con qualche strato in piu.
    tieni pero conto che la mia è una supposizione perche non ho esempi.
    per quel che mi riguarda lo avvicinerei molto di piu ad un pc e.i. (in mio possesso anch'esso) che ad un ciras per dimensioni e peso

Soldataccio L'avatar di ReNudo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille per le risposte! siete stati veramente esaustivi

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Renudo...ti conviene prima trovare uno che te lo faccia provare...io avevo l'Eagle PC-DG che è la replica quasi esatta del 6094a e mi andava pure stretto e avevo dovuto fare i salti moltali per allungargli il cummerbund,abbiamo più o meno la stessa corporatura e io col b mi trovavo bene(io ci metto le finte piastre,che migliorano di molto la vestibilità di qualsiasi plate carrier che altrimenti veste in una maniera non ottimale),il fatto che fosse un pelo più lungo mi copriva la pancetta...
    Insomma..provalo che è meglio..

Spina L'avatar di Mat22
    Club
    black wolves

Predefinito

quoto night!
    ti converrebbe provarlo visto che la spesa non è piccola!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

porca miseria possibile che non possiate usare i thread dedicati per queste domande senza che io debba ogni volta cancellare o spostare?? eppure è anche stickato il topic e ben visibile.

Nes Suno
    Visitatore

Predefinito

Dopo aver discusso abbastanza nel topic per il primo fucile, ho deciso di cercare il mio primo tattico, comodo, poco costoso (max. 150 tasche comprese) e che possa fittare i caricatori del p90. Nessuna limitazione in fatto di mimetica, la corporatura si potrebbe definire "massiccia" sono 195 e peso 105, pancetta e spalle non eccessivamente larghe. Grazie in anticipo per l'aiuto.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Classico cintura MOLLE con spallacci e tasche dedicate: stai tranquillamente sotto quella cifra, puoi upgradarlo in futuro, sei comodo e d'estate non muori.

I caricatori del p90 sono lunghetti ma si riesce a posizionare il tutto comodamente, se invece usi il Laylax (come sembra tu volessi fare) delle tasche porta mag non te ne cura nulla (più di 1500bb già pronti) e la mimetica potrebbe essere sufficiente... al massimo un cinturone ALICE con borraccia ed un'utility per le scemate

Ahab

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.