Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    Difficile valutare senza poter toccare con mano. Evita il TMC perché fa davvero pena.
    Cuciture singole anziché triple, PALS di dimensioni irregolari, sistema di rilascio non funzionante ecc ecc.
    Gli altri non sono necessariamente meglio.
    Chi impiega cordura DuPont (sono comunque tutti fatti di cordura, che sia DuPont o meno) tiene a sottolinearlo, ma non è che sia automaticamente garanzia di qualità.
    Il buon materiale da solo non fa miracoli se non è ben assemblato (cuciture).
    Occhio anche al peso della cordura. L'ultimo è da 600, verosimilmente più leggero e morbido degli altri.
    Devi prendere un CIRAS perché ti garba o perché ti serve?

Lo sgancio riusciranno ad attivarlo (forse) i palombari che verranno a ripescarti.
    Come ho già detto, non gioco in ambienti dove c'è acqua, quindi i palombari non servirebbero Ma perchè, dici che non è attivabile?
    In ogni caso, il fatto che sia impiegata cordura, potrebbe essere un punto a favore, ma sentendo Ahab, anche prodotti in cui non è impiegata risultano ottimi, per cui non stavo più valutando l'opzione cordura o meno.
    Eviterò il TMC in base a quello che mi hai detto
    Il Ciras mi garba molto, e sembra avere una buona capacità di carico (ovviamente non quintali di materiale ). Perchè questa domanda?
    Non riesco a capire però, il terzo, il mar cirs, sembra essere una replica del maritime, ma a differenza di quest'ultimo non ha la maniglia di sgancio anteriore

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il tattico deve essere comodo non bello inoltre se devi usarlo più di poche ore non è adatto: il ciras è nato per fornire protezione per truppe trasportate sul luogo dell'azione non per operazioni lunghe!

Ahab

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il tattico deve essere comodo non bello inoltre se devi usarlo più di poche ore non è adatto: il ciras è nato per fornire protezione per truppe trasportate sul luogo dell'azione non per operazioni lunghe!

Ahab
    ihihih vanno di moda queste armature

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    no servono per rassodare e prepararsi all'estate!

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ahab
    Infatti lo userei per le partite domenicali, quindi massimo 10h Per il fatto del bello, unirei l'utile al dilettevole
    Originariamente inviata da capt john h. miller

no servono per rassodare e prepararsi all'estate!

Stavo pensando proprio a questo

Ma invece di questi Swiss Arms che ve ne pare? Non so fino a che punto sia affidabile; non ho mai trovato una recensione di questi, ma i commenti che ogni tanto si beccano in giro non sembrano il massimo della positività.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   swiss arms 2.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   20.8 KB 
ID: 149281Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   swiss arms.png 
Visite: 18 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 149282

I prezzi sono abbordabili, forse un pò troppo (75€ ciascuno) per essere dei prodotti, che a detta dei venditori sono fatti in cordura 900d (secondo me l'hanno vista col cannocchiale la cordura )
    Il secondo a vederlo, da l'impressione di essere comodo ed esteticamente non è male.
    Ultima modifica di Peppels95; 26/06/2012 a 22:10

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    Infatti lo userei per le partite domenicali, quindi massimo 10h Per il fatto del bello, unirei l'utile al dilettevole

Stavo pensando proprio a questo

Ma invece di questi Swiss Arms che ve ne pare? Non so fino a che punto sia affidabile; non ho mai trovato una recensione di questi, ma i commenti che ogni tanto si beccano in giro non sembrano il massimo della positività.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   swiss arms 2.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   20.8 KB 
ID: 149281Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   swiss arms.png 
Visite: 18 
Dimensione:   43.2 KB 
ID: 149282

I prezzi sono abbordabili, forse un pò troppo (75€ ciascuno) per essere dei prodotti, che a detta dei venditori sono fatti in cordura 900d (secondo me l'hanno vista col cannocchiale la cordura )
    Il secondo a vederlo, da l'impressione di essere comodo ed esteticamente non è male.

ihih un pò di ironia fà sempre bene
    apparte questo, le marche come queste low cost, valgono quello che costano, vanno bene per provare un modello di tattico se sei curioso, per le partitelle domenicali,
    ma non fare affidamento sulla durata o qualità dei materiali, dopo qualche mese massimo 1 anno dovresti cominciare a vederne i difetti, scuciture, sfilacciamenti ecc
    in 2 anni lo vorrai cambiare, magari pure meno :P
    ho potuto vedere con mano royal, swiss e simili ma non mi sono paciuti
    già meglio pantac, warrior, guarder.

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    ihih un pò di ironia fà sempre bene
    apparte questo, le marche come queste low cost, valgono quello che costano, vanno bene per provare un modello di tattico se sei curioso, per le partitelle domenicali,
    ma non fare affidamento sulla durata o qualità dei materiali, dopo qualche mese massimo 1 anno dovresti cominciare a vederne i difetti, scuciture, sfilacciamenti ecc
    in 2 anni lo vorrai cambiare, magari pure meno :P
    ho potuto vedere con mano royal, swiss e simili ma non mi sono paciuti
    già meglio pantac, warrior, guarder.
    Come pensavo A questo punto mi sa che l'unica, resta il 3° del mio primo post

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

io contrariamente a molti ho solo Body Armour, e sì... l'estate non sono il massimo di freschezza ma io mi ci trovo (trovavo... ) bene. Di quelli che hai postato come comodità il migliore è l'emerson che replica, anche abbastanza bene, un SPC in uso presso l'USMC, avendo il portapiastre anteriore a forma di trapezio riesce a darti una mobilità alle spalle che il CIRAS non può darti. Qualsiasi sia la tua scelta quei tattici vanno portati ALTI, il che significa che il porta piastre deve trovarsi a non più di un palmo dal mento. Ovviamente non dobbiamo proteggerci da colpi di fucile ma se questi tattici non vendono portati alti come sono stati studiati diventano particolarmente scomodi e brutti da vedere.
    Inoltre l'emerson è 'lunico ad avere delle finte softarmour già cucite all'interno il che lo rende un tantino più decente da vedere una volta indossato, certo io non lo comprerei MAI del colore che hai postato tu ma se a te piace

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    io contrariamente a molti ho solo Body Armour, e sì... l'estate non sono il massimo di freschezza ma io mi ci trovo (trovavo... ) bene. Di quelli che hai postato come comodità il migliore è l'emerson che replica, anche abbastanza bene, un SPC in uso presso l'USMC, avendo il portapiastre anteriore a forma di trapezio riesce a darti una mobilità alle spalle che il CIRAS non può darti. Qualsiasi sia la tua scelta quei tattici vanno portati ALTI, il che significa che il porta piastre deve trovarsi a non più di un palmo dal mento. Ovviamente non dobbiamo proteggerci da colpi di fucile ma se questi tattici non vendono portati alti come sono stati studiati diventano particolarmente scomodi e brutti da vedere.
    Inoltre l'emerson è 'lunico ad avere delle finte softarmour già cucite all'interno il che lo rende un tantino più decente da vedere una volta indossato, certo io non lo comprerei MAI del colore che hai postato tu ma se a te piace
    No, il colore è stato il primo che ho visto, e ora che mi ci fai pensare, non lo trovo in OD, quindi mi sa che anche volendo non potrei prenderlo Come mai dici trovavo? Sui primi due cosa mi sai dire? Mai provato qualcosa di simile?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

"Trovavo" perchè non gioco più da più di n anno purtroppo, sugli altri non saprei che dirti in quanto non le conosco personalmente come marche. L'emerson ce l'ho e e fatto bene per essere un prodotto low cost, ha buone cuciture e pals tutti uguali e paralleli tra loro. Se vuoi un ciras va nel mercatino e prenditi un pantac, ne ho visti a decine a non più di 60/70 Euro +ss. La pantac è una buona marca (cinese)

Pagina 44 di 135 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.