Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alsandrone Visualizza il messaggio
    non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Il tattico perfetto è quello che ti crei tu, comprando la base e poi le tasche a parte (anche solo per il fatto che non esiste un tattico con le caratteristiche che cerchi)!

Sono della tua stessa taglia ed altezza ed ho usato un ciras: se lo prendi della taglia giusta (S o M con cummerbound interne) va bene e lo puoi "moddare" come più ti aggrada.

Ti sconsiglio comunque di comprarlo perchè pesante ed ingombrante per le partite domenicali; simile al ciras c'è l'LBT 6094.
    Ora che ci penso l'LBT 1961a potrebbe fare al tuo caso, le tasche sono già integrate (numerose e capienti) e la replica non ti viene a costare molto... anzi
    non facicamo confusione: il ciras è na roba, ed aggiungo se non lo si usa per le partite domenicali da 6/8 h quando lo si dovrebbe usare? il 6094 è un plate carrier w/cumm. si okay un pò piu piccolo e leggero del ciras ma di certo non ne differisce poi cosi tanto, sicuramente per una persona magra più semplice da regolare e portare. il 1961 è un chest rig (spettacolare) con cui ci puoi fare tutto anche hsa.
    andiamo per ordine.. e capiamo su che prodotto vuoi andaree poi sistemiamo anche le tue esigenze con le pouches adatte. unico vincolo un po particolare è la fondina che in nessun ciras/plate nasce integrata come tasca ma eventualmente si installa l'apposito accessorio molle.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Grazie per le delucidazioni!! si io cercavo un tattico "ready to use" perchè sulla buffetteria sono un po niubbo, però valuterò anche il "custom". a questo punto come eventuale base di partenza cosa mi consigliate?? (ad eccezione del lbt 1961a proposto da alsandrone su cui devo ancora informarmi )

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mio consiglio personale.. se devi farci SOLO partite domenicali 6/8h e tenuto conto la tua corporatura io prenderei plate carrier e ti diverti come vuoi, poi con le tasche puoi "moddarlo" come vuoi.
    Se vuoi stare un pò più leggero e comodo, farci anche giocate più lunghe con una capacità di carico un pò inferiore prenditi un RRV, che è un chest rig che trovi anche nelle recensioni
    se poi, vuoi giocare veramente comodo con gran carico e fare anche hsa vai di 1961 o similare che trovi sempre nelle recensioni

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    non facicamo confusione: il ciras è na roba, ed aggiungo se non lo si usa per le partite domenicali da 6/8 h quando lo si dovrebbe usare? il 6094 è un plate carrier w/cumm.
    Gli ho proposto il 6094 proprio perchè lui era indirizzato verso il ciras, che, secondo me, è troppo ingombrante sia per le partite domenicali che per i tornei...
    Ultima modifica di Alsandrone; 31/05/2012 a 17:35

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

chiaro certo, il mio appunto era solamente per dire che il ciras secondo me se proprio lo si vuole usare ( come era intenzionato riko) lo vedrei bene per giocate brevi come la domenica mattina (cosa che lui cerca).. non per altro.. salvo poi i problemi di corporatura..

Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    chiaro certo, il mio appunto era solamente per dire che il ciras secondo me se proprio lo si vuole usare ( come era intenzionato riko) lo vedrei bene per giocate brevi come la domenica mattina (cosa che lui cerca).. non per altro.. salvo poi i problemi di corporatura..
    Chiariti

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Dunque se ho ben capito il 6094 è similare al ciras essendo un plate carrier, però permette una mobilità maggiore giusto? ora cerco un po' di notizie poichè sembrerebbe fare al caso mio!! domanda stupida, ha gli attacchi molle così da poter modificare le tasche a piacimento?? i chest rig tenderei ad escluderli... ne ho uno miltec preso da un amico che non gioca più, sò che non è il massimo ma comunque sia mi pare proprio di non trovarmici come tipologia. grazie a tutti per i consigli!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora detto in parole veramente povere si, posso dirti che la tua considerazione è giusta su ciras/plate. per quanto riguarda gli attacchi del plate ci sono i pals MOLLE per renderlo completamente modulabile. pensa bene a quello che vuoi poter fare prima di escludere i chest rig.. e sopratutto non escluderli solo perche ti sei trovato male con quello del tuo ex compagno.

Club
    506th pir Albenga

Predefinito

Più che altro è che vorrei fare subito un acquisto "giusto" senza andare per tentativi, non avendo una grossa disponibilità economica ecco!! però purtroppo oltre a quelli che ho scritto, non ho molti parametri oggettivi su cui valutare l'acquisto!!

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

domanda fondamentale... budget e colore del tattico

Pagina 36 di 135 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.