Pagina 23 di 135 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

guarda...nella nostra squadra abbiamo un ragazzo che ha il tuo stesso problema essendo piuttosto piccolo di dimensioni....abbiamo risolto con un tlvb...soluzione issued...con illustri precedenti e che anch'io prediligo in ambito boschivo...! l'rrv è un'ottima soluzione nella maggior parte dei casi...ma temo che tu dovresti allacciare la fascia lombare davanti...inoltre le pals laterali sarebbero inutilizzabili in quanto le avresti dietro la schiena...

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

jhon ho gia un tattico del genere e non mi piace x nnt :/,del fsbe cosa ne pensate?sul rrv ero molto convinto di prenderlo ma purtroppo per questo problema nn lo prendo piu'!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non butti su un po' di volume mi sa che le scelte si riducono molto e dovrai rinunciare a quei BA e porta piastre che elenchi e che ti piacciono evita anche il nero come colore.

Qualche chest potrebbe andarti bene ma dovresti proprio provarli visto il tuo fisico!

Ahab

PS: tattici come quelli che hai indicato ballerebbero la lambada devastandoti se caricati un pelo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

asd,quindi sono messo male a tattici(oltre a mimetiche),ahab io vado in palestra e ho fatto x 9 anni karate prendendo il diploma di cintura nera,pero' non mi serve a un cavolo,purtroppo non so cm ingrassare,ma non sono anoressico sono piuttosto tozzo,non fatevi cattive idee,sui chest adesso vedo quindi body armour nnt?grazie a tutti,sulla multicam ke colore mi consigliate il tattico???xD
    grazie di nuovo a presto!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Niente chat/sms slang

Purtroppo un tattico a caso non è l'ideale e se balla è la fine (diversi nuovi in club hanno testato la cosa sulla propria pelle ): tozzo o meno sono i cm che contano ed i BA son inclementi sotto questo aspetto ^^ altrimenti devi pensare a mettere qualcosa sotto tipo un PACA o qualcosa di simile per spessorare... non ti nascondo che col caldo rischi un collasso ^^

Non me ne intendo di MC ma penso che i classici CoyoteBrown/MJK/RG vadano bene (il nero è poco mimetico nel bosco perché fa macchia nera)

Ahab

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

noi giochaimo qualche domenica urban e qualche domenica boschivo,percio' volevo prendere un solo tattico che fa per tutti e due,che colore lo consigliate da applicare sulla multicam?quindi se sul rrv ci faccio quella modifica dovrebbe andarmi bene??aspetto vostre notizie,altrimenti consigliatemi altri tattici!grazie!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

AZZI il tattico che devo prendere su taiwangun si chiama ''commando recon chest harness'' dite che mi va? e uguale alll rrv!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

è ilnome che da la BHI al suo chest che è molto simile all'rrv

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

e buono come tattico?che colore lo consigliate sulla multicam?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

l'originale si la replica non saprei. sulla multicam puoi metterci un po quel che vuoi..

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.