Pagina 20 di 135 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

sembra essere una buona soluzione, il colore è sicuramente azzecato.. beh provalo e facci sapere!

Alberto Martelli
    Visitatore

Predefinito

Salve,

Volevo acquistare un tattico modulare woodland e volevo sapere cosa ne pensate.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

E cosa dovremmo pensarne, se non ci dici di che tattico si tratta?

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento: posseggo già un plate carrier, ma vorrei provare un tattico senza m.o.l.l.e., spendendo poco. Ho visto dei tattici della royal a un prezzo più che accessibile (una 30ina di euro), volevo chiedere dei pareri, anche non necessariamente sull'abbigliamento di quella marca. Insomma, in sintesi: ho 50 euro e vorrei un tattico senza molle per capire con quale mi trovo meglio, suggerimenti? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Con qualche Euro in più puoi puntare a qualcosa tipo l'Eagle Universal Chest Rig. Sulla roba della Royal mi astengo dal fare commenti, soldi buttati.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Bonham Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un suggerimento: posseggo già un plate carrier, ma vorrei provare un tattico senza m.o.l.l.e., spendendo poco. Ho visto dei tattici della royal a un prezzo più che accessibile (una 30ina di euro), volevo chiedere dei pareri, anche non necessariamente sull'abbigliamento di quella marca. Insomma, in sintesi: ho 50 euro e vorrei un tattico senza molle per capire con quale mi trovo meglio, suggerimenti? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno
    se sostanzialmente vuoi provare un vest, aggiungi qualche decina di euro e prenditi un bell'arktis.

Spina L'avatar di John Bonham
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok, grazie mille dei consigli!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io terrei in considerazione anche il caro vecchio LBV enhanced, io me ne sono accaparrato uno issued con annesse tasche alice + cinturone.
    Stò ancora finendo di sistemarlo ma considerando gli anni che ha sulle spalle per me è un gibernaggio superlativo e tutto il corredo( LBV+cinturone+buttpack+doppia canteen+ portamag+portaradio+padded per cinturone) te lo fai con 50-60€ e garantisco che come sistema non ha nulla da invidiare a vest attuali, anzi, per molti aspetti ha molto da insegnare...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 19/03/2012 a 12:09

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

L'Enhanced va bene solo se sei di corporatura robusta (sopra gli 80kg), altrimenti non scarica adeguatamente il peso: anche con i fastex stretti a morte, i pannelli pettorali si afflosciano perché non c'è abbastanza materiale (carne, per l'appunto) per sostenerli. Il classico TLBV 88, che si differenzia per la posizione delle tasche e per pannelli di tessuto pieno anziché di nylon mesh (approssimando alla grande, visto che ne esistono gazzilioni di varianti) è perfetto per gli smilzi, a riprova del fatto che negli ultimi trent'anni i membri delle FFAA statunitensi hanno messo su carne e le manifatture di attrezzatura tattica si sono adeguate. Concordo sulla versatilità del tattico, l'ho avuto per un po' prima di passare a materiale più moderno ed era ottimo

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se l'eagle industries active shooter chest rig, è compatibile con i caricatori del g36?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.