Pagina 5 di 135 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Replica RRv della Pantac!
    Così un giorno hai già una buona base di partenza per un setup da HSA se comincerai a giocare in quell'ambito!
    Altrimenti ti consiglio di provare anche un H-Harness - io lo uso e mi trovo veramente benissimo!
    L'RRV ha bisogno del backplate per poterlo "chiudere" e poter attaccarci tasche e camelback dietro giusto?

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tattariello Visualizza il messaggio
    L'RRV ha bisogno del backplate per poterlo "chiudere" e poter attaccarci tasche e camelback dietro giusto?
    esatto

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

per poterlo chiudere no,ma per montarci la tasca porta vescica etc si!
    altrimenti prendi il MAP per l'RRv sempre della Pantac
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Spina L'avatar di klone.cz
    Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

ragazzi, volevo acquistare un tattico e volevo sapere + che altro che colore scegliere tra od e tan, ho 3 mimetiche, vegetato italiano, multicam e nera da swat, cosa mi consigliate?

Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klone.cz Visualizza il messaggio
    ragazzi, volevo acquistare un tattico e volevo sapere + che altro che colore scegliere tra od e tan, ho 3 mimetiche, vegetato italiano, multicam e nera da swat, cosa mi consigliate?
    su quella nera c'è poco da scegliere, nero o blu.
    sulla vegetata e multicam, esteticamente dal mio punto di vista ci stanno bene antrambi i colori, nella pratica preferisco sempre l'od.

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

vabbè, per la nera l'od è brutto, il tan mi piace, per il multicam l'od non mi ispira molto a dire la verità, boh al vegetato credo stiano bene entrambi, anche se non ho ancora visto purtroppo un tattico tan su un vegetato italiano...

Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klone.cz Visualizza il messaggio
    vabbè, per la nera l'od è brutto, il tan mi piace, per il multicam l'od non mi ispira molto a dire la verità, boh al vegetato credo stiano bene entrambi, anche se non ho ancora visto purtroppo un tattico tan su un vegetato italiano...
    nella sezione italian style ci sono molte foto reali della vegetata con tattico tan

Club
    GLORY HUNTERS

Predefinito

ora guardo, grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

domanda da super mega novizio.... mi serve un tattico con queste necessità..... spazio per 4-6 caricatori m4, radio g9, sacchetto pallini, batteria di scorta,(eventualmente giacchino super light windshell)nastro,fascette e tasca camelback..... il tutto deve esser il più leggero e fresco possibile(sudo come na bestia)...gradevole sarebbe poter (togliendo ovviamente il camel) utilizzare senza patemi uno zaino per ampliare la durata di gioco...colore verde....cosa mi consigliate?frontalmente poco ingombrante...deve esser agevole entrare da una finestra....grazzzie

Spina L'avatar di alvihawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Credo che tu chieda un po' troppo, col tattico rischi sempre di impigliarti, io proverei un FLC magari in woodland, verde non c'è... Oppure un RRV o altro cest

Pagina 5 di 135 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.