Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Max-Ten

Predefinito

Ciao ragazzi, mi serve un consiglio su un tattico, deve rispettare le seguenti caratteristiche :

- avere la camelback integrata o comunque la predisposizione per applicarla
    - visto che io sono basso di statura e di ossatura grossa deve essere poco ingombrante se no non passo più nei buchi
    - contate che attualmente non faccio tornei e non ne farò per un po', quindi solo giocate amichevoli e nelle pause posso tornare alla macchina per fare rifornimenti di pallini e magari panini

il budget non è illimitato ma sono disposto a vedere anche le configurazioni sui 100 dobloni visto che poi non lo cambierò per mooolto tempo, quindi deve essere roba che dura.

mettetemi pure i link o i tag da cercare su goooooooogle... che con le figure mi faccio un idea

grazie in anticipo !

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone_B Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi serve un consiglio su un tattico, deve rispettare le seguenti caratteristiche :

- visto che io sono basso di statura e di ossatura grossa deve essere poco ingombrante se no non passo più nei buchi
    - contate che attualmente non faccio tornei e non ne farò per un po', quindi solo giocate amichevoli e nelle pause posso tornare alla macchina per fare rifornimenti di pallini e magari panini

il budget non è illimitato ma sono disposto a vedere anche le configurazioni sui 100 dobloni visto che poi non lo cambierò per mooolto tempo, quindi deve essere roba che dura.

mettetemi pure i link o i tag da cercare su goooooooogle... che con le figure mi faccio un idea

grazie in anticipo !
    Un chest rig, minimale sarebbe l'ideale, tipo l'Eagle Universal SKD Version, la Pantac ne fa anche una buona copia. Poi per il camelbak ne prendi uno a zainetto.

Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simone_B Visualizza il messaggio

...
    Potresti provare un SOE ti da la possibiltà di usarlo con o senza camelbag (come un chest ring)
    sembra molto versatile come tattico o sbaglio?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.