spezzare i colori non fa mai male anzi aiuta il mimetismo, per la mimetica ti ho risposto nell'altro topic, per il vest c'è molto id meglio sul mercato, dipende tutto dal budget che hai e sopratutto che ci devi fare come tipologia di gioco.
spezzare i colori non fa mai male anzi aiuta il mimetismo, per la mimetica ti ho risposto nell'altro topic, per il vest c'è molto id meglio sul mercato, dipende tutto dal budget che hai e sopratutto che ci devi fare come tipologia di gioco.
io lascerei perdere quei vest, uno molto simile è stato il mio primo tattico, inutile dire che dopo un mese l'ho scaricato a favore di un bell'RRV (non royal).
Allora avete qualcosa da consigliarmi ? (conto di stare intorno ai 40€)
prendi un PLCE inglese. costa poco e come tutte le cose inglese molto valido...
Salve a tutti, volevo iniziare questa discussione per dare la possibilità a tutti di scegliere la tasca giusta del pattern giusto.volevo iniziare chiedendo se il pattern pantac tan è realmente tan o piu vicino a un mjk, quali colori sono abbinabili al colore in questione? Quali ditte usano quel colore?
l'unica cosa certa che puoi fare se vuoi essere certo di abbinare i due colori è prenderli della stessa marca. l'mjk è il kaky della eagle industries. dalle foto il tan pantac mi sembra più chiaro dell'mjk, ma non ho possibilità di fare comparazioni
si infatti opterò per prendere il "tan" della pantac, ha quei risvolti tendenti l verde tipico di un mjk...mistero.. andrò di pantac così vò sul sicuro
cmq anche mettere tasche di tutt'altro colore su base chiara come pantac non è una cosa sbagliata perchè serve a spezzare la figura con le tonalità diverse...
si infatti, credo che prenderò comunque tasche anche con tonalità diverse per aiutare a spezzare la figura.
Ciao, volevo avere un paio di consigli e pareri da voi.. sono indeciso su cosa prendere al posto del ciras per l'estate.. perchè già l'ultima volta sono morto dal caldo!qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore? grazie in anticipo... io sono indeciso tra un Chest Rigg Marpat o un semplice royal vegetato.. sempre chest rigg... cosa mi consigliate voi tra questi due? o di altro? Grazie
![]()