Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

spezzare i colori non fa mai male anzi aiuta il mimetismo, per la mimetica ti ho risposto nell'altro topic, per il vest c'è molto id meglio sul mercato, dipende tutto dal budget che hai e sopratutto che ci devi fare come tipologia di gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io lascerei perdere quei vest, uno molto simile è stato il mio primo tattico, inutile dire che dopo un mese l'ho scaricato a favore di un bell'RRV (non royal).

torno fra 8 giorni,non fatemi trovare 6546745153 notifiche
    L'avatar di Modelero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora avete qualcosa da consigliarmi ? (conto di stare intorno ai 40€)

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

prendi un PLCE inglese. costa poco e come tutte le cose inglese molto valido...

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

Salve a tutti, volevo iniziare questa discussione per dare la possibilità a tutti di scegliere la tasca giusta del pattern giusto.volevo iniziare chiedendo se il pattern pantac tan è realmente tan o piu vicino a un mjk, quali colori sono abbinabili al colore in questione? Quali ditte usano quel colore?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

l'unica cosa certa che puoi fare se vuoi essere certo di abbinare i due colori è prenderli della stessa marca. l'mjk è il kaky della eagle industries. dalle foto il tan pantac mi sembra più chiaro dell'mjk, ma non ho possibilità di fare comparazioni

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

si infatti opterò per prendere il "tan" della pantac, ha quei risvolti tendenti l verde tipico di un mjk...mistero.. andrò di pantac così vò sul sicuro

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

cmq anche mettere tasche di tutt'altro colore su base chiara come pantac non è una cosa sbagliata perchè serve a spezzare la figura con le tonalità diverse...

Spina
    Club
    1° Legio Solengo

Predefinito

si infatti, credo che prenderò comunque tasche anche con tonalità diverse per aiutare a spezzare la figura.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, volevo avere un paio di consigli e pareri da voi.. sono indeciso su cosa prendere al posto del ciras per l'estate.. perchè già l'ultima volta sono morto dal caldo! qualcuno mi può dare qualche consiglio per favore? grazie in anticipo... io sono indeciso tra un Chest Rigg Marpat o un semplice royal vegetato.. sempre chest rigg... cosa mi consigliate voi tra questi due? o di altro? Grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.