Pagina 53 di 135 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #521
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    wow, se cerchi su google escono due tattici completamente diversi... uno appunto della TWS, ma guardate quello della VOODOO Tactical! Atroce.
    Comunque, per quello che ho potuto sentire in giro e leggere dalle recensioni, la TWS fa materiale "mediamente performante"... se conti che le prime versioni dei vest HSGI facevano cascare le piastre in terra quando il velcro si rilassava, in generale nessun tattico è perfetto... stando alle specifiche "vantate" sembra comunque molto buono!

  2. #522
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    ciao ho solo letto del pc in questione... per lavoro intendi teatro operativo? perchè se cosi fosse consiglierei di andare direttamente su prodotti collaudati.
    Quello è un pò controverso, non si sa ancora se possiamo usare tattici nostri o no, comunque diciamo di si.
    Si all'inizio avevo guardato prodotti collaudati, il problema è che non voglio affrontare la trafila della dogana che ho paura impenni troppo i costi, e in italia trovo solo colori desertici mannaggia.
    In alternativa stavo guardando il pc sod, è piu costoso ma in teoria la sod fa cose di prim'ordine, solo che anche qui non sono riuscito a reperire info, addirittura sul loro sito non cè scritto nulla a descrizione, qualcuno lo ha provato?


    Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    wow, se cerchi su google escono due tattici completamente diversi... uno appunto della TWS, ma guardate quello della VOODOO Tactical! Atroce.
    Comunque, per quello che ho potuto sentire in giro e leggere dalle recensioni, la TWS fa materiale "mediamente performante"... se conti che le prime versioni dei vest HSGI facevano cascare le piastre in terra quando il velcro si rilassava, in generale nessun tattico è perfetto... stando alle specifiche "vantate" sembra comunque molto buono!
    Si è vero il voodoo è abastanza atroce a vedersi
    Infatti mi ero basato sulla lista dei materiali in mancanza di altre info, e quelli non sembravano affatto male, però sono dubbioso sulle cuciture e sul fatto che i pals non siano mil spec (scritto giusto?) come negli eagle, non vorrei ritrovarmi con pals di dimensioni diverse gli uni dagli altri come nel mio tattico attuale
    Ultima modifica di TheRipper; 16/08/2012 a 17:46

  3. #523
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non ti serve proprio vegetato potresti guardare i prodotti Bullé che dicono buoni o della Warrior Assault System

    Ahab

  4. #524
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    No non deve essere per forza vegetato, anzi preferirei un bell'OD classico, i warrior gli ho visti e sinceramente non mi piacciono, i bullè non gli avevo mai sentiti, ora do un'occhio

  5. #525
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Se non ricordo male vennero usati dagli inglesi in afghanistan: mi piacerebbe esserti più utile ma purtroppo non son molto ferrato nei PC e nei materiali occidentali ^^'

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 16/08/2012 a 18:39

  6. #526
    Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT
    Iscritto il
    14 Dec 2011
    Messaggi
    1,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    non vorrei ritrovarmi con pals di dimensioni diverse gli uni dagli altri come nel mio tattico attuale
    difficile, mi è capitato raramente, anche con prodotti davvero schifosi, che i pals non fossero della misura giusta. L'unico caso degno di nota è stato il fodero di un Seal Sog pup... aveva tutti i pals cuciti sbagliati.

  7. #527
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    Iscritto il
    22 Jun 2011
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Quindi nessuno ha provato il pc sod?
    Per ora mi are la scelta migliore

  8. #528
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    dopo il lungo ragionamento che abbiamo fatto ieri sera sicuramente è la scelta migliore per la tua situazione

  9. #529
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    E rieccoci qui signori!
    Sono intenzionato ad acquistare un lbt 1961, solo che essendo abituato ai pc con solo il chest mi sentire troppo nudo xD
    Navigando un po' ho visto che molta gente abbina questo chest con uno slick 6094; dato che quello originale non costa due soldi ero intenzionato a prendere quello prodotto dalla tmc, volevo sapere se qualcuno ne ha mai visto uno o almeno sentito parlare.
    So che non sarà mai come l'originale, ma a me basta che non mi si squarci dopo 2 giocate xD

  10. #530
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    46
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

    A dire il vero ho sentito parlare abbastanza bene della tmc, ma non ne ho mai avuto nessun pezzo sottomano

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.