Pagina 98 di 135 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Consiglio anche per me se potete...
    Vorrei comprare un tattico con sistema M.O.L.L.E ho già la buffetteria pronta, mi servirebbe OD.
    Avevo un body armor ma era decisamente ingombrante, dava fastidio all'altezza delle spalle e nei movimenti. (sono di corporatura media, 177 x 68 kg, ma sono magro ), mi servirebbe qualcosina di più comodo, pensavo ad un chest ring... o qualcosa di simile, anche una replica... diciamo qualcosa che sia un buon compromesso tra comodità e capienza.
    Prezzo abbordabile intorno ai 60-70 euro, magari qualcosa di più ma sotto i 100 sicuro.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un chest rig dovrebbe fare al caso tuo, magari evita quelli con porta mag integrati: anche un sistema MOLLE Cintura + spallacci potrebbe essere buono ma se hai un buon girovita

Ahab

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Un chest rig dovrebbe fare al caso tuo, magari evita quelli con porta mag integrati: anche un sistema MOLLE Cintura + spallacci potrebbe essere buono ma se hai un buon girovita

Ahab
    No purtroppo (o per fortuna?<.<) ho un girovita abbastanza stretto, tipo 78 cm, quindi avrei qualche problema col cinturone...penso
    Chest rig mi pare ottimo,qualcosa tipo
    https://brotherprice.com/ebayphoto/W...est_Rig_OD.JPG
    https://www.cheaperthandirt.com/Foru...eeb60527d1.jpg

conosci qualche prodotto simile? a prezzo abbordabile.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Pantac o WAS (quest'ultima costa un pelo di più ma è molto più "seria"), volendo puoi cercare qualcosa della Condor

Ahab

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

delle tre secondo me la condor è un pelo sopra.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Occhio al 901 della WAS che veste un pò largo sul torace (6 pals invece dei soliti 4). Se lo usi con un body armor sotto, tipo PACA, è perfetto.

Recluta
    L'avatar di Fabioman90
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

ho preso la replica soe della swiss arms, mi ci trovo abbastanza bene, unico problema è che tende a venire in avanti a causa del peso non ben distribuito,
    ho provato un ciras della g&p ma non mi trovo per niente bene, troppo d' impiccio per i miei gusti,

Quale tattico potrei provare simile ad un SOE?
    Oppure c'è un modo per far star su questo tattico? con/senza schienale? cambiando marca ?

Club
    mast battipaglia

Predefinito

Salve a tutti ho acquistato il tattico commando recon chest [ ACM ] ora vorrei sapere come potrei agganciare un porta vescica ... se sapete come.fare mi potete indicare come? Io avevo anche pensato di aggiungere uno schienale ma nn so che tipo potrei metterci perchè Non vorrei una camelbak con spallacci perche poi potrebbe darmi fastidio se ci sono altrw soluzioni è meglio se no devo arrangiarmi con la bottiglietta d acqua xd fino all acquisto di un prossimo tattico

Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi, sono estremamente combattuto sulla scelta del tattico da accostare alla mia Multicam Combat G3 della Emerson... Premetto che mi piacerebbe replicare i 75th Ranger, ma l'MBAV della Eagle Industries proprio non lo riesco a trovare... -____-

Sto guardando anche un Ciras Marinetime della Pantac, indeciso se prenderlo base tan e tasche Multicam, oppure sia base che tasche Multicam... (tutto questo equipaggiamento lo trovo con disponibilità immediata da Saddafà)...

Multicam:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vt-c201-mc.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   93.1 KB 
ID: 198196

e Tan:

Nome:   vt-c501-tn.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   92.4 KB 
ID: 198197

Altrimenti c'è un Ciras Replica della Emerson in colorazione OD Green che però non so come starebbe accostato al Multicam come colore...

Nome:   Schermata 2013-04-10 alle 18.58.38.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   19.1 KB 
ID: 198198

Qualche consiglio che sto impazzendo a girare mille siti?

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Cerca questo "FLYYE MOLLE Style PC Plate Carrier with Pouch Set"
    In Khaky e ci metti un collage di tasche khaki, RG, e Multicam. Per delle refpic cerca "CAPEX 2012"

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.