Pagina 97 di 135 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

la bhi non è male. ha 3 file di pals.

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Qualcuno gentilmente può dirmi che ba utilizza Apiata nella famosissima foto che non riposto per non occupare spazio?

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    la bhi non è male. ha 3 file di pals.
    Ho dato un'occhiata...Sembra che non si possa attaccare il cosciale direttamente alla belt all'interno della padded...Ne conosci un tipo che rende possibile quest'operazione? Ho visto anche la LBT1647 ma sembra avere lo stesso problema...

EDIT: Ho notato che la Flyye produce due cinturoni di questo tipo. La BLS Belt e la Right-Angle Belt. Sapete se per caso hanno la possibilità di attaccare fondine cosciali alla inner belt?

EDIT: Ho visto questo prodotto della Pantac, colorazione TAN e sembra avere le aperture per attaccare la fondina all'inner belt. Sapete se è lo stesso colore del khaki della Flyye? Ecco il prodotto. Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   pantac....jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   58.5 KB 
ID: 195913 Considerato che andrebbe sotto un 6094, secondo voi ci sta come dimensioni o no?
    Nel sito è dato come TAN, ma ho trovato un'immagine dove i colori Flyye sono messi a confronto con i colori della Pantac. In questa immagine ci sono tasche khaki della flyye e tasche khaki della pantac, il khaki indicato in foto corrisponde al tan venduto dal negozio?
    Ultima modifica di Peppels95; 29/03/2013 a 00:26

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

salve ragazzi,
    ho visto sul mercatino un plate carrier od, marca sconosciuta e volevo comprarlo.
    Il mio problema è che sono 1.75m per 75 kg, perciò abbastanza magro e fin ora ho provato 3 vest e ci ballavo dentro. Solo un rrv mi andava bene, ma voglio cambiare.
    La mia domanda è: secondo voi, il plate carrier, si può stringere fino a tal punto in modo che non ci balli dentro?

link del plate: https://www.softairmania.it/threads/...di-buffetteria

grazie mille
    saluti

Spina L'avatar di Usul
    Club
    non affiliato

Predefinito

olà! ragazzi mi voglio comprare questo affare per iniziare, costa una cavolata e voglio essere tutto flecktarn... se qualcuno ce l'ha mi può dire com'è e soprattutto se le tasche sono amovibili o meno? grazie a lot! Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   yeah.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   104.6 KB 
ID: 196754

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

per iniziare va bene!
    Le tasche sono fisse, il tattico non ha i passanti M.O.L.L.E.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per iniziare può andare bene: è la replica del gibernaggio sudafricano M83 (se non ricordo male), tieni presente che è molto al di sotto del modello real e tenderai a cambiarlo nel breve... consiglio anche di creare dei passanti per il cinturone e permettere una maggiore stabilità del tutto.

Tutto fisso e devi vedere quali tasche tengono i tuoi caricatori

Ahab

Spina L'avatar di Usul
    Club
    non affiliato

Predefinito

è il fatto è che l'ho scelto solo per l'estetica, e per il prezzo... sono agli inizi e non mi va di spendere fortune. adesso me lo piglio grazie delle risposte bella bona cia

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da STREGA Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    ho visto sul mercatino un plate carrier od, marca sconosciuta e volevo comprarlo.
    Il mio problema è che sono 1.75m per 75 kg, perciò abbastanza magro e fin ora ho provato 3 vest e ci ballavo dentro. Solo un rrv mi andava bene, ma voglio cambiare.
    La mia domanda è: secondo voi, il plate carrier, si può stringere fino a tal punto in modo che non ci balli dentro?

link del plate: https://www.softairmania.it/threads/...di-buffetteria

grazie mille
    saluti
    dai raga, non voglio farmelo scappare

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Ragazzi un consiglio:

PLCE completo Grade 1 con cinturone, yoke, due portacaricatori doppi, due water bottle pouch e due utility, 90£ spedito (30 solo di spedizione cazzarola).

E' troppo? Ho guardato prezzi per settimane ma o costa poco e non spediscono in Italia, o costa troppo, o hanno roba di cacca, o non c'è tutto quindi le spese di spedizione si accumulano. Non ho mai acquistato PLCE prima quindi non ho idea se siamo allineati coi prezzi.

Grazie.
    Ultima modifica di Wotan; 03/04/2013 a 12:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.