Che sappia io le marche italiane che producono tattici e tasche sono: sod gear, mirrella prod, radar e defcom 5
La petz.co importa varie marche ma non mi sembra produca niente di suo nel settore buffetteria
Che sappia io le marche italiane che producono tattici e tasche sono: sod gear, mirrella prod, radar e defcom 5
La petz.co importa varie marche ma non mi sembra produca niente di suo nel settore buffetteria
Faccio una domanda anche io, la faccio qui perché non so se il pezzo è specifico o comunque riconducibile a qualche marca nota: siccome sto finendo il mio setup svedese mi sto dando ai particolari quindi chiedo a voi se siete in grado di identificare questa cinghia
Il soldato che si vede di fronte (la sling si vede tutta a parte un fastex che si nota nel soldato che si vede appena sulla dx della foto)
Ahab

Ragazzi vi ringrazio ma non è quello che cercavo...l'unica cosa che ricordo è la peculiarità nell'usare cordura anche in colorazione mjk ora non sono sicuro se è un'zienda oppure una produzione artigianale o simile...porca eva avevo visto un chest molto simile ad un rrv e spallacci imbottiti ad un acifra che si girava attorno ai 190 €.
Ringrazio lo stesso cercherò meglio nella cronologia di mesi fa e che dio me la mandi buona![]()
Scusate ho sbagliato maledetto iPhone!
Ultima modifica di ual; 19/03/2013 a 10:43

Ragazzi spulciando per ore sono riuscito a risalire alla marca che è la frog-pro ora qualcuno ha per caso feedback lu tale marca? Dal sito e dalle foto allegate mi sembrerebbero oggetti molto interessanti ma non saprei altro ora cerco un po on-line che di sicuro qualcosa trovo però mi farebbe piacere ricevere eventuali feedback da qualche utente
Ringrazio di nuovo anticipatamente
Un saluto
Caos
Frog-pro non è una marca in senso stretto ma un artigiano che fa le cose su misura: con google lo trovi
Ahab
PS: ci sono anche alcune recensioni su SAM

Eh ora me lo sono ricordato purtoppo la memoria ha fatto cilecca, comunque ho trovato tutto grazie![]()
Qualcuno può consigliarmi una war belt, combat belt, padded belt, (quelle con sistema MOLLE per intenderci), che non abbia un costo esorbitante e che sia prodotta in colorazione Khaki? Possibilmente non di quelle larghissime dato che dovrei metterla sotto ad un 6094...Non ho idea di quale marche le facciano
Ho visto la HSGI ma costa un'occhio
Considerate che dovrei metterci una spent mag pouch, un fast mag, e la fondina cosciale, quindi se possibile vorrei che si possa attaccare all'interno della belt...
![]()
Ultima modifica di Peppels95; 28/03/2013 a 00:04