Secondo voi la maschera tactical colore skull fume'(Royal) da' fastidio quando entro in fase di mira?
Secondo voi la maschera tactical colore skull fume'(Royal) da' fastidio quando entro in fase di mira?
Suggerimento su un tattico Cojote Brown sui 70 euro???? Mi serve con tasche che portino 2 caricatori ognuna e che abbia una portaradio o una tasca simile per metterla.Consigli????
galvilinda.ee art. 112-105-04 con qualche tasca: il produttore è estone e rifornisce l'esercito estone
Ahab
Scusa ho dimenticato di dire che lo vorrei gia' completo magari giusto con il sistema molle,il tipo lo preferirei stile Cyras o il Bravo Lcp
Prova con il 6094 della BravoEquipment. Ha le tasche che cerchi, sistema MOLLE, c'è anche CB e la spesa è contenuta.Ti mando un pm del sito che li vende.
Ragazzi, vi chiedo davvero aiuto perchè sembra essere impossibile, magari qui qualcuno vede meglio la domanda perchè avevo aperto un topic apposito che non ha ricevuto risposta. Cerco delle foto di operratori americani delle SF o SOF tipo PJ, CCT, (che fanno capo all'AFSOC se non erro), SEAL, DEVGRU, e cose così, che usino una Multicam, un LBT6094Khaki e un M4. Non riesco a trovare neanche un'immagine nonostante abbia girato anche militaryphotos. Chi può aiutarmi?Sono in panne perchè non riesco a trovare queste foto per mostrale a dei compagni di squadra per mettere su un Setup serio
Pls aiutatemi
![]()
ragazzi come si chiama la marca dell'azienda italiana che produce tattici e tasche? porca paletta avevo trovato il sito ma non me lo sono salvato ed ora pensando di acquistare un tattico da loro non ricordo più la marca...di sicuro non è la sod gear, help me please!![]()
Se non le hai trovate neppure su MP probabilmente non ci sono: cerca una nuova combinazione o meglio una foto che si avvicina a quel che vorresti e fai domanda partendo da quella.
Ahab
@Caos: se non erro anche la Mirella ha fatto materiale per le FA italiane, così come sono stati adottati tattici Israeliani... meglio che metti una foto nell' Italian Fan Club del tattico che cerchi e chiedi li![]()
Ultima modifica di Ahab; 17/03/2013 a 17:09
Qualcuno mi manda in pm dove trovare in ita o Europa la sure-grip belt hsgi ? Grazie![]()