no ti conviene cambiare direttamente produttore, i fastex sono sempre diversi da marca a marca.
no ti conviene cambiare direttamente produttore, i fastex sono sempre diversi da marca a marca.
proprio quello che temevo, anche perché di scucire e ricucire i fastex non se ne parla proprio... mi confermi che la guarder non produce spallacci imbottiti con molle?
si, intendevo pezzi di ricambio.
si, quella versione l'ho vista.. purtroppo non la riesco a trovare usata.
si, mi sembra una soluzione perfetta! hai qualche negozio da consigliarmi? (pm per link)
trovati a 14 più ss... dici che è un buon prezzo?
Ultima modifica di a.iaqui; 11/11/2012 a 14:40
è il prezzo di negozio, c'è poco da giudicare eheh
in ogni caso si, difficilmente si trovano a meno.

non si vedono le immagini cmq a pochi soldi si trovano buoni prodotti per iniziare, sopratutto per le giocate che intendi fare te.
hai un budget? per le protezioni occhiali buoni ( non lesinare su questi) protezioni per la bocca trovi o maschere integrali sia a lente che a rete oppure usci una shemag per prottegerti come faccio per esempio negli urban. .
per l'elmetto hai solo l'imbarazzo della scelta.. in base anche al budget..
piccola considerazionie personale, sconsiglio le maschere a rete in quanto è capitato che il pallino che colpiva la rete si rompeva passando tra le maglie, è una possibilità abbastanza remota ma deve essere tenuta presente.