grazie, ma non prendo il back. lo zaino ha gli attacchi per gli spallacci, o sbaglio? mi pare di capire che il back non sia necessario....
grazie, ma non prendo il back. lo zaino ha gli attacchi per gli spallacci, o sbaglio? mi pare di capire che il back non sia necessario....
intendi lo spine allora forse..
lo spine? cos'è? perdona la mia ignoranza...io intendo questo tattico e questo zaino:
ambedue pantac, detti tutti e due rrv.
? help, please ?
l'RRV (o Rhodesian Recon Vest) è quello in basso, prodotto dalla EI (l'originale) - che in parole povere è il tattico in se!
La foto in alto è lo SPINE MAP, ovvero MAP sta per zainetto (Modular Assault Pack) - ed è fatto per agganciarsi all'RRV rendendolo un tutt'uno
Altrimenti esiste (come già detto in precedenza) il Back panel molle, dove puoi attaccarci anhe un MAP volendo (che nel modello precedente - SPINE - non si stacca) o un porta vescica per partitelle più corte
ciao
ragazzi per questo tatticoesiste qualcosa che si mette lateralmente nelle fasce a strappo, in modo che laterlmente diventi
in questo modo?
intendo qaulcosa che si "attacchi" alla fasce a strappo in modo da avere le parti del tatico ai fianchi a MOLLA.
no, l'MBSS è fatto così
se vuoi qualcosa del genere devi andare di SPC, HPC, Ciras e tattici del genere
nella maggior parte dei plate carrier è possibile integrare un cummerbund che non è altro che un fascione molle per integrare la parte laterale dove sono presenti i fastex, se nella tua foto intendevi portare l'esempio del classico plate carrier allora la mia risposta è si che si può adottare la soluzione che cerchi.
Ultima modifica di I-Warrior; 10/11/2012 a 15:18
grazie mille delle risposte ragazzi, mi avete convinto per il recon!
ciao
no, per lo meno non ne ho mai visti, infatti gli ho chiesto se la foto era figurativa oppure voleva prendere esattamente quel pc come esempio.