Pagina 81 di 135 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi oggi sono andato al negozio di softair del mio paese, e per ora vende un gilet tattico (di questo tipo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   body-armour-molle-light-multicam-by-tt.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 170936) completo di 2 portacaricatori, 1 tasca portaoggetti, 1 raccogli caricatori e 1 portapallini a soli 65 euro!!! pensate che dovrebbe costare tutto assemblato per come è scritto 120 euro (infatti qualche mese fa lo vendeva a 110 euro), e siccome per ora sta scontando mi fa questo prezzo di 65 euro!! c'è un solo problema: io gioco con una mimetica woodland, mentre questo gilet è multicam.. secondo voi ci sta?? ecco due foto di come dovrebbe venire:https://imageshack.us/photo/my-image...ennaio005.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...rrotto014.jpg/
    non so chi sia nella foto, le ho trovate su internet XD
    come tattico mi piacer molto perchè mi sembra molto leggero e non dovrebbe dare problemi nella corsa etc..

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filippo09 Visualizza il messaggio
    ragazzi oggi sono andato al negozio di softair del mio paese, e per ora vende un gilet tattico (di questo tipo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   body-armour-molle-light-multicam-by-tt.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 170936) completo di 2 portacaricatori, 1 tasca portaoggetti, 1 raccogli caricatori e 1 portapallini a soli 65 euro!!! pensate che dovrebbe costare tutto assemblato per come è scritto 120 euro (infatti qualche mese fa lo vendeva a 110 euro), e siccome per ora sta scontando mi fa questo prezzo di 65 euro!! c'è un solo problema: io gioco con una mimetica woodland, mentre questo gilet è multicam.. secondo voi ci sta?? ecco due foto di come dovrebbe venire:https://imageshack.us/photo/my-image...ennaio005.jpg/
    https://imageshack.us/photo/my-image...rrotto014.jpg/
    non so chi sia nella foto, le ho trovate su internet XD
    come tattico mi piacer molto perchè mi sembra molto leggero e non dovrebbe dare problemi nella corsa etc..
    se è tutto T&T potrebbe valerne la pena,
    e l'abbinamento del colore è l'ultima cosa di cui dovresti preoccuparti

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

se è T&T anche si

dovrebbe essere la replica del MBSS della AI facente marte del kit MLCS
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

@gargo la pettorina sotto sembra un medical chest rig della sotech oppure una sua replica, e mi ha sempre intrigato un sacco..

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

@i-warrior, il chest sotto è pantac, lo chiamano tomcat...... non so dove sbattere la testa, mi sembra piuttosto poco simpatico girare con quel coso, che per quanto bello non sembra molto comodo, una volta che attacchi due utility e le riempi, non ti si abbatte in avanti, da aperto? l'rrv invece vi pare un ripiego intelligente, accompagnato dal suo zaino hydra dedicato?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh l'RRV è un mondo a parte... quel chest con la tasca frontale nasce per trasportare materiale medico, l'rrv invece per portare pallini :P

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

eheheh già, ma non essendo il medico di squadra, meglio non prenderlo...... ripiegherò sull'rrv, che mi sembra la cosa più intelligente per iniziare, voglio qualcosa di capiente, leggero, (economico), e con la possibilità di inserire un hidra. lo zaino rrv dedicato è fatto apposta per attaccarsi agli spallacci, e ha un'hidra. il davanti del chest è bello esteso. voi che dite, posso procedere?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

si occhio solo che se sei molto magro il back panel dell'rrv potrebbe esserti grande..

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

grazie, ma non prendo il back. lo zaino ha gli attacchi per gli spallacci, o sbaglio? mi pare di capire che il back non sia necessario....

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

intendi lo spine allora forse..

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.