vyper mi ha preceduto, e con pareri contrastanti
------ Post aggiornato ------
scusate, ho dato info errate
Grazie a tutti ! Rep + a chi potevo !
Rieccomi qui ... Purtroppo non posso più vivere senza voi, e quindi vi pongo all'attenzione un'altro quesito :
![]()
questo tattico mi sembrava un RRV MOLLE, di fronte infatti è identico, ma se vedete la foto di prima, dove ho chiesto dell' MAP, noterete che anche dietro sono presenti gli attacchi MOLLE e l'RRV porta solo un semplice schienale.
Grazie ancora una volta a tutti quelli che mi aiuteranno.
P.S. Se mi lasciate i nick, vi faccio costruire una statuina per venerarvi ogni giorno![]()
potrebbe essere un rrv + backplate, ma le foto sono quelle dei pupazzetti presenti su ebay?
Sembra proprio un RRV+ Backplate si
Comunque si, sono le foto degli Action Figures 1:6 (o almeno lo sembrano)
Si, sono foto di un Action Figures, ma ve lo chiedo perchè sono pezzi realmente esistenti ed utilizzate nelle forze speciali. Stò cercando, per conto di un amico che deve partecipare ad una rappresentazione, di portare il setup di un Action Figures, riprodotta anche da lui, per imitarla. Vorrebbe anche partecipare ad un concorso con la sua creazione, quindi più è curato il setup più chance avrà.
Grazie comunque a tutti !![]()
Guarda che i 'setup' dei pupazzetti sono spesso delle grossolane approssimazioni. A meno che il concorso non l'abbia indetto un produttore del settore, io cercherei fonti più attendibili.