bravo dodo (magari non linkare negozi in public) purtroppo ho problemi con le notifiche e non mi arrivano i vostri reply.




bravo dodo (magari non linkare negozi in public) purtroppo ho problemi con le notifiche e non mi arrivano i vostri reply.
salve vorrei un informazioe sul colore della marpat woodland
mi postate una foto?
la trovo solo base marrone/mattone e verde(poco)




ringrazio mille
gentilissimo
la trovo anche io sempre di questo colore
vorrei iscrivermi a un club della mia zona,e mi dicevano il modello della mimetica in uso da loro
pero in foto non ci assomiglia alla marpat woodland
posto foto delle loro mimetiche
[img]https://imageshack.us/a/img14/5982/4...5595382876.jpg[/img]
mi potete aiutare




una foto migliore è possibile? hanno tutti una marpat woodland tranne il secondo in piedi da dx che ha una multicam e il primo in piedi a sx ma non riesco a distinguere bene.
mi veniva il dubbio anche a me
il rimo a sinistra e un mio amico,e mi diceva lui della marpat.mi sembrava strano il colore....e l'altro si e una multicam
https://imageshack.us/a/img836/5982/...5595382876.jpg
prossima volta mi faccio dare una migliore
mi scuso




cmq si è come dicevo sopra..
Ragazzi due domande:
1) gli operatori del Col Moschin che tipo di piastrine portano? E con quali informazioni stampate sopra? Mi potreste postare una foto se possibile?
2) mi sta per arrivare un vest Guarder MOD Commander. Che tasche utilizzano gli operatori del Col Moschin? Colore, tipologia, numero?
Grazie in anticipo
EDIT: che modello di elmetto usa il Col Moschin? E mi sapreste consigliare un telino simile al SOD per tale elmetto?
Ultima modifica di F.Schino; 29/09/2012 a 18:26
