Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

https://www.armysport.it/dettagli.php?codice=VES-PAN-54 mentre questo vest??? puo andare per le gare visto che rimane un po piu aderente al corpo ????

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per me per le gare lunghe la soluzione spallacci + cintura rimane la migliore (roba seria però) oppure chest rig/ simil RRV leggerino e comodo: tutti i BA sono studiati per operazioni a breve raggio tipo "veicolo - zona operazione - veicolo", garantiscono la massima protezione ma non la comodità sulla lunga distanza.

Ahab

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Senza contare che per gare 24h, anche se con minima escursione termica, è bene puntare su un tattico che sia pratico da togliere, mettere e regolare: come minimo, per mettersi un pile/anti-vento quando cala la sera o un gore-tex se inizia a piovere seriamente. Ricorda che un plate senza piastre offre un supporto a dir poco scadente e che tutto quel velcro+bottoni automatici sono una rottura di palle infinita. Tutto sommato, credo che le soluzioni consigliate da Ahab siano le più valide.
    Per l'accoppiata cinturone-spallacci è sufficiente qualche piccolo accorgimento: che la cintura sia ben imbottita, che sia abbastanza alta da garantire un numero di pals sufficienti a fissare il materiale in sicurezza, che si possa serrare in vita ma che si possa allargare senza dover impazzire con tremila tri-glide e che gli spallacci siano belli comodi. Con un buttpack bello capiente e, volendo strafare, uno zainetto tipo MAP, ci si fa un po' di tutto.

Recluta
    Club
    alpine recon commando asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jenovess Visualizza il messaggio
    https://www.armysport.it/dettagli.php?codice=VES-PAN-54 mentre questo vest??? puo andare per le gare visto che rimane un po piu aderente al corpo ????
    per quei soldi, senza pensare poi a cosa spendi di tasche, mi sento di consigliarti un vest Arktis.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok vada per rrv mi potreste dare qualche consiglio su quale marca puntare ??? nn vorrei spende piu di 70 euro

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

La pantac e la flyye da quello che so sono marche ottime...Metti in conto però che devi anche comprare le tasche
    Ultima modifica di Ryan_; 01/12/2011 a 15:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...form-chest-rig

Sembra una buona marca ad un prezzo onesto (si trova in inghilterra)

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che ne pensate di questo rrv come questa marca ??? mi posso fidare??

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora gente io dovrei prendere un tattico, ma siccome sono ancora 160 x 55 kg avevo pensato a qualcosa di piu piccolo e meno ingombrante , ma soprattutto che mi non mi vada grande, quindi ho pensato ad un plate carrier, ed ho visto questo: https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=6847

che ne dite può andare bene o mi andrebbe troppo largo?

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Ciao
    i plate stanno tutti abbastanza largi
    per una corporatura snella io mi butterei su un Chest-rig!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Pagina 7 di 135 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.