Ahahahahah spiritosoChe volete sarà quell'admin frontale
![]()
Ahahahahah spiritosoChe volete sarà quell'admin frontale
![]()
credo che opptero' per un aav fsbe con tasche per mp5,grazie lo stesso!![]()
Secondo me è la scelta migliore, almeno lo puoi riutilizzare nel caso ti saltasse in mente di vendere l'MP5, e ottima scelta per l'fsbe (giusto per curiosità, è originale?)
be lo devo ancora prendere,e poi credo che difficilmente se ne trova uno originale,vedevo adesso qualcosasu taiwangun che ha parecchia robba bella da acquistare come vestiario....
Ah, ho presente, ho avuto modo di visitare Taiwangun di persona quando andai a Cracovia, molto ben fornito per quanto riguarda pezzi di ricambio o accessori, ma l'equipaggiamento è una cinesata unica, a questo punto se devi comprare un fsbe replica compra quello della Guarder, che almeno è cordura 1000 denari. Lo trovi in un paio di negozi di San Marino
dalle immaggini sembrano ottimi,hanno anche le finte piastre balistiche!e poi il prezzoe anche allettante!
be quello della guarder dove lo trovo che gli do un occhiata?
Dalle foto ok, ma nella realtà non troppo, è materiale cinese, certo, dirai, per quello che dobbiamo fare va bene, però resta sempre la possibilità che un pals (o anche più) si scucia, inoltre a vederli dal vivo sono "giocattolosi". Alla fine "chi più spende meno spende", se ne prendi uno in Cordura ti durerà il doppio se non il triplo della cinesata.
ti mando un paio di link in pm
link ricevuti,ma un po costosetti,e poi e come ai detto tu ''per quello che dobbiamo farci,bastano e avanzano'' non e' che devo farci la guerra in tutti sensi!
E POI E COME DICI TU,chi piu'spende meno spende!