Pagina 54 di 135 primaprima ... 444525354555664104 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: Tattico Nuovo??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Altrimenti sotto potresti mettere un paca della toy soldier che ho letto essere fatto davvero bene e costare una fesseria

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Grazie per i consigli!
    Anche se devo dire che l'idea dello slick mi era venuta sopratutto perche nello schienale ha i pals che mi permetterebbero di attaccarci un Map
    Io ho avuto alcune tasche e oltre al fatto che fossero un po' rigide erano ok, ma non si sa mai :/

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Ho avuto un slick sottomano, era la versione in multicam, il possessrore se l'era fatto arrivare dal bannato cinese. Il materiale è buono per essere cinese, alla fine per quello che ci dobbiamo fare con un portapiastre va più che bene, inoltre come ha già detto Fede la TMC si sta facendo una buona nomea.
    In ogni caso per l'inverno tieni da conto anche l'idea di prendere un paca, che tiene bene al calduccio e se sei magro come nel mio caso fa spessore e ti permettere di avere il 1961 più alto e più comodo

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Ascolta una curiosità sai se le piastre sono comprese nello slick o devo farmele io?
    Lo prendo sopratutto per i pals posteriori xD

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

osti, questo non lo so si solito mettono quelle di gommapiuma, che tra l'altro erano quelle nel tattico che ho visto, dato che era flessibile, però non sono stato a chiedere al propietario se fossero quelle comprese o no

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

capito capito, la rogna eventuale sarebbe quella che le classiche sapi taglia M sono troppo grandi se non erro anche se di pochissimo o mi sbaglio?

Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Quelli TMC sono disegnati per alloggiare SAPI Medium

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

ah ok! grande cosa XD
    unico dubbio e poi prometto che per oggi (23:59) non vi stresso più
    ho visto foto di operatori che usano il classico 1961a abbinato allo slick, il quale nei pals posteriori aveva il map attaccato.
    Ora ho un dubbio, essendo gli spallacci ad H il tattico non dovrebbe andare ad intralciare il map? o c'è qualche modo per sistemare il tutto a modo?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PippoNeuro Visualizza il messaggio
    ah ok! grande cosa XD
    unico dubbio e poi prometto che per oggi (23:59) non vi stresso più
    ho visto foto di operatori che usano il classico 1961a abbinato allo slick, il quale nei pals posteriori aveva il map attaccato.
    Ora ho un dubbio, essendo gli spallacci ad H il tattico non dovrebbe andare ad intralciare il map? o c'è qualche modo per sistemare il tutto a modo?
    ho avuto dei map ma non li ho mai fissati sul retro dello slick... quello che mi viene in mente è che in corrispondenza del pezzo che unisce ad H il chest, fai saltare tipo due attacchi consecutivi ai pals del map, anzichè infilarli a zig zag come di norma...
    Però, posso dirti? che senso ha fissare uno zainetto (per quanto piccolo) ad un giubbetto antiproiettile? cioè, già di norma per prendere qualcosa nel map devi o farti aiutare (cosa non sempre possibile) oppure levarti il portapiastre... ma in questo caso dovresti: - toglierti il chest, toglierti il porta piastre, per prendere qualcosa... non mi sembra molto pratico o particolarmente hi speed....

Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Diciamo che in genere nel Map ci metto sempre cose che non mi servono urgentemente oltre la vescica dell'acqua
    Si anche io generalmente l'utilizzo sempre a mo' di zainetto, pero ero curioso di capire se ci fosse qualche modo per metterlo dietro senza farsi intralciare dagli spallacci ad H

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.