Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    nessuno per ora

Predefinito

altra cosa,
    se vedete questo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqFHJFYE+ZrehnWIBP285)hwDQ~~60_57.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   193.5 KB 
ID: 148136si vede che sotto è diviso in due pezzi....è sempre un FLC?

ma è diverso da questi?? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   $(KGrHqJHJEME-m47Gk3hBPzoUHsfqg~~60_57.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   189.5 KB 
ID: 148137

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

E' un FLC corredato di ulteriore cinturone MOLLE. Il secondo invece è un FLC liscio.

Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara

Predefinito

Il primo che hai postato era uno dei primi prodotti, non so se si chiamasse ancora FLC, il secondo è la prima versione di FLC (ovvero quella con i due Fastex come chiusura), poi c'è una seconda versione che come chiusura ha una cerniera.

Per la Camelbak la devi tenere a mo di zainetto

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Salve a tutti,
    non essendo molto esperto in questo campo, vorrei chiedervi un consiglio riguardo il possibile cambio di tattico.
    Sono indeciso fra questi tre modelli e spero che voi possiate aiutarmi a scegliere.

1) BODY ARMOUR TMC LAND CIRSS VEST OD
    BODY ARMOUR TMC LAND CIRSS VEST, VERDE. CORDURA DA 1000 DENARI, INTERAMENTE MODULARE E REGOLABILE , TASCHE VARIE E CINGHIA PORTAFUCILE, COMPLETO DI TUTTE LE TASCHE.
    Prezzo: 100 €
    Allegato 149193Allegato 149194

2)EMERSON SPC TACTICAL VEST FOLIAGE GREEN
    IL VEST SPC TACTICAL DELLA EMERSON E' IL NUOVO TATTICO PENSATO PER UTILIZZI SENZA COMPROMESSI.
    IN LINEA CON GLI EQUIPAGGIAMENTI DEI REPARTI OPERATIVI DEI MARINES AMERICANI, SI PRESENTA COME UN BODY ARMOUR AVVOLGENTE E COMPLETO, DALLA GRANDISSIMA CAPACITA' DI CARICO PUR CONTENENDO AL MASSIMO LE DIMENSIONI PER GARANTIRE AMPIA MOBILITA' IN OGNI SITUAZIONE: ANCHE LA STRUTTURA SUPERIORE E' PENSATA PER AVERE IL MASSIMO COMFORT E NON IMPEDIRE IN ALCUN MODO I MOVIMENTI DELLE SPALLE.
    TOTALMENTE RIVESTITO DI PASSANTI MOLLE, E' COMPLETATO DA UN RIQUADRO VELCRATO PORTAPATCH SULLA PETTORINA ED UN AMPIO MANIGLIONE DI TRASPORTO/TRAINO SUL RETRO. IL CUMMENBUND SEMIRIGIDO (ESTREMAMENTE TECNICO E DI ECCEZIONALE FATTURA) E' TOTALMENTE ASPORTABILE TRASFORMANDO IL VEST IN UN PLATE CARRIER ANCORA PIU' LEGGERO IN VIRTU' DEL SECONDO SISTEMA DI CHIUSURA LATERALE CON FASTEX.
    PROVVISTO GIà DI GANCI PER ALLACCIO A UN CINTURONE TIPO MBSS IL VEST SPC TACTICAL E' COMPLETATO DA UN SET DI 3 PORTACARICATORI E BEN 2 TASCHE PORTAGRANATE,TUTTE CON IL NUOVO SISTEMA MODULARE M-ALI; INTERNAMENTE PROVVISTO DI ALLOGGI PER PLACCHE BALISTICHE (NON FORNITE).
    TOTALMENTE COSTRUITO IN RESISTENTISSIMO 1000 DENIER E FASTEX IN DURAPOM PER ACCONTENTARE ANCHE GLI OPERATORI PIU' ESIGENTI.

Prezzo: 110€
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   emerson spc 2.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   7.3 KB 
ID: 149197Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   emerson spc.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   5.6 KB 
ID: 149198

3)TATTICO EB MAR CIRS OLIVE VERSION.
    TACTICAL BODY "MAR CIRS " COLORE VERDE, CORDURA 1000D, INTERAMENTE MODULARE, TAGLIE REGOLABILI, COMPLETO DI TUTTE LE TASCHE E CINGHIA PORTA FUCILE.

Nome:   tattico eb mar 1000d 2.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   33.4 KB 
ID: 149199Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico eb mar 1000d.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   21.3 KB 
ID: 149200
    Prezzo:99€

4)TATTICO CIRAS ARMOR VEST COLORE VERDE
    REPLICA DEL TATTICO CIRAS IN DOTAZIONE ALL' US SOCOM, COSTRUITO IN ROBUSTA CORDURA DA 600 DENARI, INTERAMENTE MODULABILE, COMPLETO DI TUTTE LE TASCHE. PESO 2380 GR

Nome:   ciras 600d 4.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   65.3 KB 
ID: 149201Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ciras 600d 3.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   84.3 KB 
ID: 149202Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ciras 600d 2.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   60.6 KB 
ID: 149203Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ciras 600d.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   91.9 KB 
ID: 149204

Prezzo:115€

Cosa mi consigliate? Il mio dubbio sta anche nel fatto che tutti i tattici, vengono descritti come prodotti in cordura, ma soltanto il primo riporta l'etichetta cordura.
    Grazie anticipatamente,
    Peppels
    Ultima modifica di Peppels95; 26/06/2012 a 14:01

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Personalmente ho tattici originali iussed non i cordura che fungono benissimo: non prenderei questa caratteristica come primaria per la scelta (sono tra l'altro china made quindi di media qualità).

Piuttosto mi chiederei se quelle "vergini di Norimberga" si adattano a me giocatore ^^

Ahab

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Adesso che tattico utilizzi?

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Personalmente ho tattici originali iussed non i cordura che fungono benissimo: non prenderei questa caratteristica come primaria per la scelta (sono tra l'altro china made quindi di media qualità).

Piuttosto mi chiederei se quelle "vergini di Norimberga" si adattano a me giocatore ^^

Ahab
    Il discorso della cordura mi solleva molto Per l'adattamento, posso credere che non si adatti a me? Solitamente sono modellati su uno standard che poi viene regolato dal singolo "operatore". Io sono 1,78mt x 70kg quindi credo di esserci, in caso contrario, sfortuna nera

Adesso che tattico utilizzi?
    Adesso utilizzo un tattico della FOSCO, che ho recensito. Se cerchi GILET TATTICO FOSCO, lo trovi

Diciamo che sorvolando sul discorso cordura, a questo punto, il terzo, mi attira molto, ma non ha (così credo), la maniglia di sgancio d'emergenza come il quarto, che non si sa mai, può sempre tornare utile.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Per adattamento non intendo se ti vestono o no ma come li senti addosso!

In quei cosi ci soffocherei in 5min dato che il massimo che uso è d'inverno un BA (il 6b23 russo) abbinato a qualcosa della serie 6Shxxx... ma solo in inverno!

Preferisco roba leggera e comoda: buona capacità di carico, buona vestibilità e grande libertà di movimento

Ahab

PS: se giochi con sbarchi anfibi e/o armi vere lo sgancio rapido potrebbe esserti utile ^^

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Per adattamento non intendo se ti vestono o no ma come li senti addosso!

In quei cosi ci soffocherei in 5min dato che il massimo che uso è d'inverno un BA (il 6b23 russo) abbinato a qualcosa della serie 6Shxxx... ma solo in inverno!

Preferisco roba leggera e comoda: buona capacità di carico, buona vestibilità e grande libertà di movimento

Ahab

PS: se giochi con sbarchi anfibi e/o armi vere lo sgancio rapido potrebbe esserti utile ^^
    Ah, ho capito male Da questo punto di vista sono perfettamente apposto Non soffro il caldo dell'equipaggiamento Sudo, ma non soffoco Ora resta solo la scelta funzionale del trasporto
    PS: Non gioco con sbarchi anfibi, ma non si sa mai cosa può capitare, e lo sgancio rapido può tornare sempre utile

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Difficile valutare senza poter toccare con mano. Evita il TMC perché fa davvero pena.
    Cuciture singole anziché triple, PALS di dimensioni irregolari, sistema di rilascio non funzionante ecc ecc.
    Gli altri non sono necessariamente meglio.
    Chi impiega cordura DuPont (sono comunque tutti fatti di cordura, che sia DuPont o meno) tiene a sottolinearlo, ma non è che sia automaticamente garanzia di qualità.
    Il buon materiale da solo non fa miracoli se non è ben assemblato (cuciture).
    Occhio anche al peso della cordura. L'ultimo è da 600, verosimilmente più leggero e morbido degli altri.
    Devi prendere un CIRAS perché ti garba o perché ti serve?

Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    lo sgancio rapido può tornare sempre utile
    Lo sgancio riusciranno ad attivarlo (forse) i palombari che verranno a ripescarti.

Pagina 43 di 135 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.