Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #341
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Tra l'altro il chicom è probabilmente l'antesignano di tutti i chest rig "moderni",e il fatto che anche in tempi piuttosto recenti lo si veda addosso ai soldati americani è la prova che non è malaccio come tattico.
    Lo uso pure io ogni tanto e devo dire che la sua semplicità è il suo punto di forza(e il suo limite..).
    Condivido l'opinione di Tibbs,è un tattico che si può migliorare con niente,già con un fastex all cintura lombare diventa molto più facile da indossare(a meno che non siate una massaia abituata a legarsi il grembiule..).
    Però è vero che ha i suoi limiti e per giocare in game seri(dale 12 ore in su) c'è molto di meglio in giro(ma non alla stessa cifra..).

  2. #342
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Grazie delle risposte ragazzi,
    quindi le mie perplessità erano fondate.

    Per quanto riguarda le migliorie da apportare, preferisco tenerlo esteticamente identico, è un tattico comprato per poter ricreare altri 2 set up, tanto per variare durante le domeniche; l'unica modifica che ho apportato è appunto quella di "maggiorare" le portagranate sul lato destro unendole.

  3. #343
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    Ci mancherebbe, mica ti dico di coprirlo di velcro e patch. Il fastex sulla schiena però lo metterei eccome: dopo una notturna sotto la pioggia, il nodo sulla schiena si era incarognito a tal punto che ero lì lì per tagliare tutto e scaraventare il tattico fuori dalla tenda. La grezzata definitiva (per di più reenactor-approved) è trovare un portacaricatori ALICE esploso e cannibalizzare la chiusura di plastica. E' FANTASTICO e non snatura affatto il setup.

  4. #344
    Mr. Stick_XXi L'avatar di WestCaos
    Club
    Check Six
    Iscritto il
    27 Jun 2008
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Per giocare nelle partitelle del weekend e per delle 6h, cosa ne dite di questo tattico della Pantac:



    Aggiungendo uno zaino tipo questo:



    Riesco a sopportare una 24 ore?

  5. #345
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    come sempre dipende dalle 24 ore, comunque basta aggiungere al tattico qualche utility e penso vada bene sia per le partitelle domenicali che per l'80% dei tornei.

    La cosa buona di quello zaino è che ha il cinturone amovibile, quindi puoi attaccarci su qualche tasca se non vuoi appesantirti davanti

  6. #346
    Spina L'avatar di Mase506
    Club
    ASD Pirati Novara
    Iscritto il
    14 Apr 2010
    Messaggi
    221

    Predefinito

    solo un piccolo consiglio, personalmente ho avuto quel tattico, molto comodo per la grande capacità di trasporto, tuttavia fa sudare da matti, quindi se lo compri usa (soprattutto d'estate) una combat shirt, che almeno non ti ritrovi la schiena e la mimetica conciate come uno stagno di sudore

  7. #347
    Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .



    L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    6,640

    Predefinito

    scordati di usare quel tattico nelle 24ore.. perche lo zaino ti sega le spalle.. io l'originale del tattico che hai postato sono risucito ad usarlo per massimo 8 ore... e stiamo parlando dell'originale, ovviamente ognuno ha la sua fisionomia e magari a me nel particolare era scomodo, ma considera che ci sono molti tattici nel mercato piu idonei per carico senza discatipo della comodità che secondo me deve essere essenziale.. fatti un giro nella sezione recensioni!

  8. #348
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    506th pir Albenga
    Iscritto il
    09 Sep 2011
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Ciao ragazzi! vi chiedo aiuto perchè sto valutando l'acquisto del mio primo tattico "serio". Premesso che sono alto circa 1,75 x 65kg, che principalmente lo userei nelle partite domenicali (max 6-8h eventualmente) e che sicuramente, dati i prezzi, comprerò una replica, cosa mi consigliate?? a me piace tantissimo il ciras però ho il dubbio che mi stia largo. Come informazioni aggiuntive ho intenzione di giocare coi monofilari quindi mi serve che abbia una tasca x i caricatori esausti e mi piacerebbe avere anche la fondina integrata nel tattico per la pistola.

  9. #349
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Nel ciras ci navighi: scegli un chest che son comodi e ci aggiungi magari un cinturone per la spent mag e la fondina

    Ahab

  10. #350
    Recluta L'avatar di Alsandrone
    Club
    Legio II Parthica
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riko87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! vi chiedo aiuto perchè sto valutando l'acquisto del mio primo tattico "serio". Premesso che sono alto circa 1,75 x 65kg, che principalmente lo userei nelle partite domenicali (max 6-8h eventualmente) e che sicuramente, dati i prezzi, comprerò una replica, cosa mi consigliate?? a me piace tantissimo il ciras però ho il dubbio che mi stia largo. Come informazioni aggiuntive ho intenzione di giocare coi monofilari quindi mi serve che abbia una tasca x i caricatori esausti e mi piacerebbe avere anche la fondina integrata nel tattico per la pistola.
    non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca.

    Il tattico perfetto è quello che ti crei tu, comprando la base e poi le tasche a parte (anche solo per il fatto che non esiste un tattico con le caratteristiche che cerchi)!

    Sono della tua stessa taglia ed altezza ed ho usato un ciras: se lo prendi della taglia giusta (S o M con cummerbound interne) va bene e lo puoi "moddare" come più ti aggrada.

    Ti sconsiglio comunque di comprarlo perchè pesante ed ingombrante per le partite domenicali; simile al ciras c'è l'LBT 6094.
    Ora che ci penso l'LBT 1961a potrebbe fare al tuo caso, le tasche sono già integrate (numerose e capienti) e la replica non ti viene a costare molto... anzi

Pagina 35 di 135 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.