Pagina 30 di 135 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se non ho espresso molti dettagli ma: no, non ho vincoli riguardo il club, si, lo devo usare per partite domenicali
    pensavo che il woodland sulla marpat fosse troppo scuro ma da quanto ho capito non fa altro che bene per spezzare la sagoma, quindi penso che terrò questo, almeno per ora.. Forse quando avrò un po più di soldi prenderò un coyote brown o un od, anche perchè tralasciando l'efficacia mi piaceva molto l'estetica, cela faccio a prendere qualcosa di "decente" per una cinquantina di euro?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si può trovare qualcosa ma molto dipende sul genere sul quale ti vuoi orientare: l'estone viaggia sui 130€ spedito ma ci sono i PLCE inglesi usati che trovi a poco e sono ottimi etc..

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

I PLCE essendo niubbo non li conoscevo, ma vedendo un paio di cose sul web mi ispirano.. a quanto li posso trovare nuovi? e usati? adesso do uno sguardo sul mercatino... oppure dove potrei trovarli? di che colorazioni esistono?
    Scusa se ti riempio di domande ma è la prima volta che mi preoccupo di quale tattico scegliere e non sono molto esperto.
    Edit: approposito: guardando un po più a fondo lo vedevo soltanto in DPM esiste anche in altri colori? inoltre è molto difficile da reperire altri suggerimenti?
    Ultima modifica di Blackeagle; 17/04/2012 a 21:42

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Sui 50€ se ti sbatti un pò a cercare riesci a farti un discreto setup tlbv + prima linea alice completa che per me è mooolto superiore come sistema al plce.
    Il mimetismo in cui reperisci il tutto è woodland US per il tlbv ed od per la prima linea alice completa!

Anyway plce li trovi sulla baya UK e sempre li può reperire molto facilmente dei dpm chestrig issued che potresti valutare se hai budget molto stretto!

Comunque ribadisco io andrei di lbv + alice!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Su un sito online ho visto un modello mai sentito prima, non so se ci chiamo realmente così: Tattico canadian. Però è di un verdastro strano, che dite?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io prediligo i vest stile PLCE (anche l'estone è fondamentalmente un PLCE)/Harness+belt ed i chest rig: il canadian è capiente ma personalmente lo trovo ingombrante

Ahab

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackeagle Visualizza il messaggio
    Su un sito online ho visto un modello mai sentito prima, non so se ci chiamo realmente così: Tattico canadian. Però è di un verdastro strano, che dite?
    Se ti piace quel genere cercati un arktis 1601, ma sono tattici molto capienti e poco scalabili, per me poco adatti alle domenicali e lo dico a maggior ragione, dal momento che in allenamento gioco con uno strike commando stracarico con annessi 8 monofilari eppure sono certo che un un 1601 non riuscirei a riempirlo.
    E un tattico non riempito a dovere è molto scomodo...
    Pensaci in fase di scelta!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 18/04/2012 a 11:33

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Avete ragione, non riuscirò a riempirlo tutto.. avevo visto una cosa del genere ... come vi sembra?

---------- Post added at 13:25 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

lo ho trovato anche OD ma personalmente preferisco questo... voi che ne pensate?

---------- Post added at 14:16 ---------- Previous post was at 13:25 ----------

o alternativa ho trovato un chest rig marpat direttamente:
    quale mi conviene prendere?

Spina
    Club
    legionari romani

Predefinito

Il secondo è una copia del PLCE chest rig...Come già ti hanno detto sopra su ebay.uk si trova ad una 50ina di euro spedito.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mmmmh allora penso che lo prenderò... lo ho trovato a 35..

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.