Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #11
    Spina L'avatar di sniperpaco
    Club
    Black-Eagle
    Iscritto il
    14 Jun 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Salve a tutti
    sto cercando un tattico modello soe o simile low cost
    Quali sono le marche che lo producono?
    Dato che la risulta quasi impossibile trovare quello della Swiss Army

  2. #12
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    io avevo quello della defcon 5 e non era niente male in quanto a materiali, se scrivi soe defcon5 su google (così come lo ho scritto io) lo trovi disponibile come primo risultato

  3. #13
    Spina L'avatar di Exanguinis
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    per rispondere a sniperpaco: ho un soe della swiss army e mi ci trovo malissimo, perde le regolazioni di continuo e sembra piccolo (ma calcola che sono 1.90 quindi un po tutto mi va piccolo!)

    tornando al topic: dovrei cambiare tattico e puntavo su un rrv di prezzo medio, avevo addocchiato la pantac che, dicono, sia in cordura 1000d quancuno può confermarmelo?
    o nell'eventualità avete qualche altro tattico da consigliarmi? il mio terrore è quello di trovarmi con qualcosa che non si addice alla mia altezza e di doverlo quindi cambiare di nuovo

    grazie mille in anticipo per le risposte!

  4. #14
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il tattico va provato per vedere se ti ci trovi: Pantac è molto ben valutata.

    Per quando riguarda il materiale: se le cuciture son buone anche un 600D va benissimo (un sacco di buffetterie originali e validissime usate su tutti i teatri operativi non sono in cordura 1000 e resistono ad ogni maltrattamento), il 1000D ha una resistenza del 20/30% superiore contro un peso quasi doppio.

    Ahab

  5. #15
    Spina L'avatar di Exanguinis
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Sep 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ottimo grazie mille delle info!

  6. #16
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ciao. consiglio per un nubbio:
    sono indeciso se prendere un tattico ephod di un compagno di squadra (100€) oppure qualcos'altro stile chest right ooppure ancora un arkitis ( che ho visto che usati si trovano sui 20-30€) o comunque simili

    il fatto è questo, l'ephod è sicuramente maneggevole e leggero, ma non dispone di molte tasche e sia con l'aug che con l'ak mi è impossibile mettere 2 caricatori per tasca. senza considerare la differenza di prezzo.
    gli altri 2 sono piu' capienti (specialmente il chest right) ma mi è stato detto che fare un 24h con questi è "roba da matti"... nel senso che alla lunga portarli diventa molto scomodo...

    voi che consigli avete da darmi a riguardo?


    grazie!

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Che per le 24h al chest ci aggiungi uno zainetto (non zainone) e bilanci alla perfezione: i miei 6Sh92 (ti rimando a google) con zainetto sono in assoluto i tattici più comodi che ho (forse solo la buffetteria Lithuana è simile o migliore)

    Ahab

    PS: non tutti i chest però sono uguali tra loro... si torna sempre al fatto di trovare il tattico "personale"

  8. #18
    Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo
    Iscritto il
    05 Aug 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    ma grazie mille! allora direi che come mio primo tattico ci puo' stare l'arkitis replica che ho trovato qui usato a meno di 30€ spedito! mi sembra ben fatto e capiente, e se mi dici che è anche versatile mi sembra la cosa giusta per me!

    poi semmai, se un domani non mi ci trovassi benissimo optero' per qualcos'altro! grazie mille!!

  9. #19
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...perchè replica a 30 quando su ebay americano c'è l'originale a meno di 60€?

  10. #20
    Recluta L'avatar di bradley92
    Club
    bad company softair team statte
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    673

    Predefinito

    salve a tutti ad un amico che comincia a giocare a softair dovrei consigliare un setup da supporto(per necerssità di squadra e perchè abbiamo trovato il tizio giusto data la sua conformazione fisica,a cui appioppare 1questo ruolo )voi che mi consigliate?
    se volesse rpendere un tattico non modulare tipo 1961 o chest rig,come si troverebbe con un aventuale m249 parà o mitragliatrice leggera? le tasche sono abbastanza capienti per l'alloggio dei caricatori?
    io avevo pensato anche ad un tattico modulabile con le varie pauches,vi che dite?mi sconsigliate qualsivoglia plate carrier o ciras?
    il tizio in questione è alto irca 1.85 per 90 kg,fisico palestrato

Pagina 2 di 135 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.