Pagina 21 di 135 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tibbs Visualizza il messaggio
    L'Enhanced va bene solo se sei di corporatura robusta (sopra gli 80kg), altrimenti non scarica adeguatamente il peso: anche con i fastex stretti a morte, i pannelli pettorali si afflosciano perché non c'è abbastanza materiale (carne, per l'appunto) per sostenerli. Il classico TLBV 88, che si differenzia per la posizione delle tasche e per pannelli di tessuto pieno anziché di nylon mesh (approssimando alla grande, visto che ne esistono gazzilioni di varianti) è perfetto per gli smilzi, a riprova del fatto che negli ultimi trent'anni i membri delle FFAA statunitensi hanno messo su carne e le manifatture di attrezzatura tattica si sono adeguate. Concordo sulla versatilità del tattico, l'ho avuto per un po' prima di passare a materiale più moderno ed era ottimo
    Io sono 1,85 per 73 kg e l'enhanced mi va da dio, quindi per me per persone mediamente alte e con un fisico normale l'enhanced va bene, mentre per gli smilzi è meglio l'88, più datato ma come giustamente sottolinei più "stretto" e "facile" da indossare grazie al tessuto pieno invece della rete come base del vest!
    Anyway ripeto io lo consiglio, è un bel pezzo e per fare un setup "minimale" grazie allo scarico dei pesi e la conformazione generale distrugge moltissimi microrig di pari capienza, senza considerare che è molto più scalabile e versatile di microrig che nascono è muoiono così come lo universal chest rig che a meno di ampliare con first line indipendenti va bene solo per giocate brevissime, che non è detto sia necessariamente un difetto, intendiamoci, ma quando si sceglie va considerato!

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Certo, dipende tutto dall'uso che se ne fa! Per chi si dedica esclusivamente a giocate domenicali e amichevoli brevi da non oltre 6 ore, i mini chest rig vanno bene -meglio se integrati da uno zainetto o da un porta-camel. In caso contrario, i sistemi LBV della vecchia scuola sono tutt'ora ottimi e soprattutto versatili: nudi e crudi per le partitelle e stracaricati per le 24h.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

@marv: E' compatibile a patto di riporre un singolo caricatore per tasca.
    Ultima modifica di Tibbs; 19/03/2012 a 19:52

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per la risposta.

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi,vi porgo questa domanda,meglio un rrv o un fsbe?parlo di comodita',esbandibilita' e adattabilita',io sono alto 1,65 peso 45kg sono molot molto magro e ho 14 anni :d il tatico lo prendo su taieangun...

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

con un fisico così qualunque tattico ti starà largo, secondo me l'rrv, è più comodo e leggero

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

purtroppo lo so,ma quale mi starebbe meglio addosso?

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

rrv è più facile da regolare, e male andando puoi metterci delle imbottiture, potresti farlo anche nel fsbe ma ti resterebbe in ogni caso troppo largo

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

quindi mi starebbe meglio rrv addosso?e come posso imbottirlo?con il backpanel dici ke sara' piu' aderente?

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da baddrummer Visualizza il messaggio
    quindi mi starebbe meglio rrv addosso?e come posso imbottirlo?con il backpanel dici ke sara' piu' aderente?
    No col backpanel sarà peggio, perchè contrariamente a quanto si pensa il backpanel allarga la vestibilità!
    A mio parere l'rrv potrestio imbottirlo sul davanti con materassino da palestra, settarlo con gli spallacci ad X e stringendo al massimo il webbing lombare dovresti arrivare ad un buon indossaggio e un discreto comfort!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.