Pagina 134 di 135 primaprima ... 3484124132133134135 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #1331
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

    Sarebbe la sezione buffetteria...
    Ultima modifica di Wotan; 16/09/2016 a 15:56

  2. #1332
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Il 901 misa che è un body armour. Io di simile avevo il centurion, che è praticamente la copia dell' rrv.
    Il 901 è un chest.

  3. #1333
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    dove devo postare per chiedere dell'arma?

  4. #1334
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    cosa consigliate per un novizio come tattico già predisposto per caricatori ak? preferirei un plate carrier o qualcosa di simile.

  5. #1335
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    ciao niko, i caricatori stanno tranquillamente nei portacaricatori di un JPC, ma sei sicuro di volere un plate carrier?
    Se non hai nessuna pretesa di reenactement o impression e ti serve qualcosa solo per la classica giocata domenicale, per esperienza personale posso consigliarti una replica dell'eagle ak chest rig: ne trovi quante ne vuoi sul mercato e per tutte le tasche, a volte lo chiamano anche commando chest rig.
    Ti sta tutto quello che ti serve e ne avanzi ancora: ne ho avuti due che ho venduto, e me ne sto pentendo ancora adesso.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   55CO00OD.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   10.9 KB 
ID: 302592Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   eagle-ak-chest-rig-8.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   23.2 KB 
ID: 302593

  6. #1336
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    17 Aug 2016
    Messaggi
    82

    Predefinito

    Per comodità dovrei ordinare su safara. Cosa ne pensi della pantac? É molto simile alle foto che hai messo e costa sulla quarantina.

  7. #1337
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    per le nostre giocate la pantac è un buon marchio. Quello da safara è simile ma non ha le due tasche utility laterali, perdi molta della capacità di carico di questa tipologia di tattico, così.

  8. #1338
    Spina L'avatar di Fantasonic
    Club
    dogn
    Iscritto il
    29 Mar 2008
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su una fondina, possiedo una Sig Sauer P226 X five della Cybergun (in .177) e non trovo una fondina adatta, avevo adocchiato i modelli della IMI defense ma a quanto pare non va bene per il mio modello, avete qualche consiglio da darmi per una fondina simile?
    Mi pare scontato dire che non la uso per soft air.

    Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

  9. #1339
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno, anch'io sono in cerca di due tattici (o per meglio dire del modello del tattico), sono molto grosso (130 kg per 1,87 m quindi tutti i kg che posso risparmiare su spalle e schiena sono benvenuti. Da quello che ho letto i tattici che hanno una distribuzione migliore del peso sono i Vest e gli H Harness. Mi servirebbero due tattici, uno per le giocate domenicali e uno per 24 h... cosa mi consigliate? Considerando il fatto che io ho sempre bisogno di una camel con almeno 2,5 l di acqua. Il budget è di 250 euro l'uno. P.s. potreste inviarmi magari anche link di siti dove trovarli? Gracias

    ------ Post aggiornato ------

    Compra la fondina della Warrior Assault System, è universale

  10. #1340
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao, dovrei prendere un tattico di colore od (ho già le tasche) che possa tenere tre caricatori, radio, una utility e tasca camelbak. La cosa fondamentale è la comodità. Avete consigli?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.