Sarebbe la sezione buffetteria...
![]()
Sarebbe la sezione buffetteria...
![]()
Ultima modifica di Wotan; 16/09/2016 a 15:56
dove devo postare per chiedere dell'arma?![]()
cosa consigliate per un novizio come tattico già predisposto per caricatori ak? preferirei un plate carrier o qualcosa di simile.
ciao niko, i caricatori stanno tranquillamente nei portacaricatori di un JPC, ma sei sicuro di volere un plate carrier?
Se non hai nessuna pretesa di reenactement o impression e ti serve qualcosa solo per la classica giocata domenicale, per esperienza personale posso consigliarti una replica dell'eagle ak chest rig: ne trovi quante ne vuoi sul mercato e per tutte le tasche, a volte lo chiamano anche commando chest rig.
Ti sta tutto quello che ti serve e ne avanzi ancora: ne ho avuti due che ho venduto, e me ne sto pentendo ancora adesso.
![]()
Per comodità dovrei ordinare su safara. Cosa ne pensi della pantac? É molto simile alle foto che hai messo e costa sulla quarantina.
per le nostre giocate la pantac è un buon marchio. Quello da safara è simile ma non ha le due tasche utility laterali, perdi molta della capacità di carico di questa tipologia di tattico, così.
Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi un consiglio su una fondina, possiedo una Sig Sauer P226 X five della Cybergun (in .177) e non trovo una fondina adatta, avevo adocchiato i modelli della IMI defense ma a quanto pare non va bene per il mio modello, avete qualche consiglio da darmi per una fondina simile?
Mi pare scontato dire che non la uso per soft air.
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Buongiorno, anch'io sono in cerca di due tattici (o per meglio dire del modello del tattico), sono molto grosso (130 kg per 1,87 m quindi tutti i kg che posso risparmiare su spalle e schiena sono benvenuti. Da quello che ho letto i tattici che hanno una distribuzione migliore del peso sono i Vest e gli H Harness. Mi servirebbero due tattici, uno per le giocate domenicali e uno per 24 h... cosa mi consigliate? Considerando il fatto che io ho sempre bisogno di una camel con almeno 2,5 l di acqua. Il budget è di 250 euro l'uno. P.s. potreste inviarmi magari anche link di siti dove trovarli? Gracias
------ Post aggiornato ------
Compra la fondina della Warrior Assault System, è universale
Ciao, dovrei prendere un tattico di colore od (ho già le tasche) che possa tenere tre caricatori, radio, una utility e tasca camelbak. La cosa fondamentale è la comodità. Avete consigli?