Pagina 133 di 135 primaprima ... 3383123131132133134135 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

  1. #1321
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Opterei anche per un BHI Recon chest harness. È molto simile all rrv, costa solo sulle 100€ in ottime condizioni, e nelle colorazioni giuste è stato usato da tantissimi reparti speciali, quindi ti ritroverai qualcosa da cui partire se volessi intraprendere la via del reenact.

  2. #1322
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teseo92 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per le dritte! Anche se volevo prendere un EI originale mi sa che opterò per un prodotto was dato che tutti ne parlate così bene. inoltre probabilmente opterò per un 500d. grazie mille a tutti! se avete altri consigli sono tutto orecchie

    P.S. secondo voi quale è la versione della was che più si avvicina all' rrv?
    Il 901 se non erro ma è wotan l'esperto di was... io me la cavo meglio con il materiale orientale ^^

    Ahab

  3. #1323
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Si è il 901

  4. #1324
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Il 901 misa che è un body armour. Io di simile avevo il centurion, che è praticamente la copia dell' rrv.

  5. #1325
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito



    Ci puoi attaccare il backpannel ma a me pare un chestrig simile allo RRV



    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 24/04/2016 a 18:36

  6. #1326
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2016
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Caspita grazie mille a tutti ragazzi siete stati gentilissimi e molto dettagliati!

  7. #1327
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Sisi, errore mio. Il centurion l'avevo, e differisce dal RRV per le porta mag integrate stile woosatch.

    siero

  8. #1328
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ahab che ne dici per una 24H MINI-CHEST+CINTURONE+ZAINO (con porta sacca idrica integrata), soprattutto per quelle MILSIM de montagna (che devi scalare)

  9. #1329
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Apr 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito

    tactical vest economica, quale? ho visto delle 6 tasche, colore nero vstorm o miltec

  10. #1330
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2016
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti, sono una new entry nel mondo del softair! alcuni consigli.. volevo evitare di prendere una low-cost semplicemente perchè a quanto ho capito portano quasi sempre a problemi.
    Mi sono quindi informato nel forum e mi è parso di capire che la linea g&g sia un ottima marca medium-cost. Più precisamente mi intrigava la linea dei GC16 (dei 3 per quanto riguarda l'estetica preferisco il warthog) full metal. Ho letto che i primi modelli rilasciati davano problemi con batterie inferiori alla 9.6, problema che dovrebbe essere risolto con i nuovi aggiornamenti.
    Di listino (a quanto ho letto) dovrebbe già sparare a filo j, quindi le custom dovrebbero essere solo estetiche,non interne, è corretto?

    Qualcuno mi sà dire se è una buona scelta?

    grazie mille in anticipo a tutti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.