Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1) l'EI non ho idea ma cerca anche la versione della Warrior Assault System (WAS) che è di qualità eccellente
    2) E' possibile
    3) E' un portapiastre abbastanza comodo, infinitamente più comodo dei vari BodyArmour (ho un TT MKII che è simile)
    4) Tra Cordura 1000 e 500 c'è un 30% di resistenza in più con un raddoppio delpeso... vedi tu

Personalmente il 90% dei tattici che uso sono a tasche fisse e non ho mai sentito la necessità di un tattico modulare: va molto a gusti e necessità personali

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 22/04/2016 a 23:53

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Confermo la qualità della WAS sono stato tra i primi a recensirli qui su SAM anni fa e da allora non ho mai più acquistato buffetteria MOLLE di altre marche.
    Uso tutt'ora un chest 901 recensito mi pare nel 2010

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per l'rrv la via migliore è l'ebay.com, li trovi di varie usure e prezzi. Sennò con un po' di ricerche i vari mercatini, tra cui quello nostro.
    Lo zaino lo puoi usare tranquillamente, dietro l'ingombro di un rrv è nullo.
    Il vest è molto comodo da indossare, per il peso vai un base ai denari. Comunque sempre meno che un pc, poi ovvio, dipende da cosa ti porti dietro.
    Se lo trovi 500d te lo consiglio, pesa meno, addirittura la crye ora fa buffetteria solo in 330.

Poi per la was concordo con quanto detto da ahab e wotan, ottimi prodotti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille per le dritte! Anche se volevo prendere un EI originale mi sa che opterò per un prodotto was dato che tutti ne parlate così bene. inoltre probabilmente opterò per un 500d. grazie mille a tutti! se avete altri consigli sono tutto orecchie

P.S. secondo voi quale è la versione della was che più si avvicina all' rrv?
    Ultima modifica di Teseo92; 23/04/2016 a 21:18

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teseo92 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per le dritte! Anche se volevo prendere un EI originale mi sa che opterò per un prodotto was dato che tutti ne parlate così bene. inoltre probabilmente opterò per un 500d. grazie mille a tutti! se avete altri consigli sono tutto orecchie

P.S. secondo voi quale è la versione della was che più si avvicina all' rrv?
    Il 901 se non erro ma è wotan l'esperto di was... io me la cavo meglio con il materiale orientale ^^

Ahab

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Opterei anche per un BHI Recon chest harness. È molto simile all rrv, costa solo sulle 100€ in ottime condizioni, e nelle colorazioni giuste è stato usato da tantissimi reparti speciali, quindi ti ritroverai qualcosa da cui partire se volessi intraprendere la via del reenact.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si è il 901

Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT

Predefinito

Il 901 misa che è un body armour. Io di simile avevo il centurion, che è praticamente la copia dell' rrv.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Il 901 misa che è un body armour. Io di simile avevo il centurion, che è praticamente la copia dell' rrv.
    Il 901 è un chest.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci puoi attaccare il backpannel ma a me pare un chestrig simile allo RRV

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 24/04/2016 a 18:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.