Pagina 132 di 135 primaprima ... 3282122130131132133134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    non so bene come funzioni ma vedo che hai "restrizioni di livello 1", può essere che questo ti impedisca di visionare i post nel mercatino, ti conviene informarti contattando i mod o scrivendo nell'apposita sezione del forum per le segnalazioni.
    Essendo qui da poco potresti dirmi come procedere? Ho commesso un'informazione perché ignoravo una regola del softair e ho chiesto sostanzialmente come infrangerla involutamente. Sai dirmi chi posso contattare o su che sezione andare?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DrMarshall Visualizza il messaggio
    Essendo qui da poco potresti dirmi come procedere? Ho commesso un'informazione perché ignoravo una regola del softair e ho chiesto sostanzialmente come infrangerla involutamente. Sai dirmi chi posso contattare o su che sezione andare?
    Prova a vedere se leggi questo thread
    https://www.softairmania.it/threads/...-del-mercatino

fondamentalmente, significa che la tua restrizione ti impedisce di accedere ai messaggi del mercatino, ma che se ha scadenza lo puoi vedere dal tuo pannello utente/infrazioni, e da lì saprai data e ora da cui potrai avere nuovamente accesso al forum completo. Ovviamente non devi commetterne altre, nel frattempo..

Spina
    Club
    Spartan Club

Predefinito

Sono alla ricerca di un paio di occhiali protettivi che non costino troppo (pensavo di spendere tra i 20-30€), ho provato i classici da ferramenta e i royal da 5€, ma entrambi mi si appannano abbastanza velocemente... Cosa mi consigliate di prendere? Grazie in anticipo.

Spina
    Club
    Spartan Club

Predefinito

UP

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ti consiglio di darti un occhio al regolamento del forum che trovi in alto, è vietato uppare le discussioni fuori dal mercatino.

Comunque io ti consiglio di spendere qualcosina e di prendere occhiali buoni, anche perchè gli occhi sono i tuoi.
    Quindi oakley, wileyx o ess, trovi roba anche a 40-50€ poi il modello vai a gusto, e oltre a evitare danni alla vista ti si appannano anche molto meno.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo quì e spero di non stare scrivendo nel posto/modo/tempo sbagliato. In tal caso scusate. Se dovesse essere il posto/modo/tempo giusto avrei alcune domande sull'acquisto di un nuovo tattico. Stavo pensando di acquistare un Eagles Industries RRV. Ci tengo a precisare subito che il tattico è l'unica parte del mio equipaggiamento sul quale non ho intenzione di risparmiare ed ho un budget veramente molto alto.
    Un po' di informazioni personali: sono alto 1.88m e peso circa 95kg, all'interno della squadra non ho prevalentemente due ruoli abbastanza distinti che mi "scambio" con un mio amico e sono marksman e semplice assaltatore (non so se si chiami così ma credo di aver reso l'idea), di solito facciamo partite di 6-8 ore ma stiamo programmando di cominciare a fare partite molto più lunghe.
    Avevo quindi optato per un RRv della EI per i seguenti motivi:
    -mi piace. molto.
    -è estremamente modulare il che credo possa adattarsi molto bene ad entrami i ruoli che potrei ricoprire (più leggero ed essenziale quando gioco assaltatore, più pesante e completo quando gioco marksman)
    -per il budget alto che ho credo di aver capito che la qualità del prodotto sia davvero ottima
    Spero di non aver scritto cazzate, se così fosse per favore correggetemi che magari è la volta buona che imparo qualcosa da chi sicuramente ne sa più di me.
    Ora le domande che volevo porvi sono le seguenti:
    1) ed è la domanda più importante: dove azz si compra? conoscete negozi online che potrebbero venderlo (volevo evitare ebay)? faccio veramente molta fatica a trovarlo
    2) con questo tattico indossato posso indossare anche uno zaino?
    3) che tipo di tattico è? pesante, leggero, ingombrante, snello, ... Insomma in quali ambiti/occasioni/ruoli da il meglio di se e in quali pecca un po'?
    4) avevo intenzione di acquistare la versione in cordura 1000d giusto perchè un diamante è per sempre e un tattico anche. Sbaglio o faccio bene?

Scusate se sono stato lungo, il mio intento era quelo di essere dettagliato.
    Grazie a tutti per il tempo che mi dedicherete, leggerò con moltissima attenzione le vostre risposte sperando di imparare quanto più possibile.
    Buona serata a tutti.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

1) l'EI non ho idea ma cerca anche la versione della Warrior Assault System (WAS) che è di qualità eccellente
    2) E' possibile
    3) E' un portapiastre abbastanza comodo, infinitamente più comodo dei vari BodyArmour (ho un TT MKII che è simile)
    4) Tra Cordura 1000 e 500 c'è un 30% di resistenza in più con un raddoppio delpeso... vedi tu

Personalmente il 90% dei tattici che uso sono a tasche fisse e non ho mai sentito la necessità di un tattico modulare: va molto a gusti e necessità personali

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 22/04/2016 a 23:53

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Confermo la qualità della WAS sono stato tra i primi a recensirli qui su SAM anni fa e da allora non ho mai più acquistato buffetteria MOLLE di altre marche.
    Uso tutt'ora un chest 901 recensito mi pare nel 2010

Spina L'avatar di ∆_Sentenza_∆
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per l'rrv la via migliore è l'ebay.com, li trovi di varie usure e prezzi. Sennò con un po' di ricerche i vari mercatini, tra cui quello nostro.
    Lo zaino lo puoi usare tranquillamente, dietro l'ingombro di un rrv è nullo.
    Il vest è molto comodo da indossare, per il peso vai un base ai denari. Comunque sempre meno che un pc, poi ovvio, dipende da cosa ti porti dietro.
    Se lo trovi 500d te lo consiglio, pesa meno, addirittura la crye ora fa buffetteria solo in 330.

Poi per la was concordo con quanto detto da ahab e wotan, ottimi prodotti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille per le dritte! Anche se volevo prendere un EI originale mi sa che opterò per un prodotto was dato che tutti ne parlate così bene. inoltre probabilmente opterò per un 500d. grazie mille a tutti! se avete altri consigli sono tutto orecchie

P.S. secondo voi quale è la versione della was che più si avvicina all' rrv?
    Ultima modifica di Teseo92; 23/04/2016 a 21:18

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.